Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grand Theft Auto V annunciato per PlayStation 5

Quando Rockstar Games ha introdotto per la prima volta il suo brand di punta Grand Theft Auto, partendo da Personal Computer e PlayStation 1, probabilmente non avrebbe mai potuto pensare a quanto distante sarebbe potuta arrivare e a quanto redditizio questo marchio potrebbe essere diventato nel corso delle molte evoluzioni, passando per il primo Gran Theft Auto in 3 dimensioni (GTA 3) lanciato su PlayStation 2 arrivando al salto generazionale su PlayStation 3 con Grand Theft Auto IV e giungendo fino al quinto capitolo della serie su PlayStation 3, PlayStation 4 e ora anche su PlayStation 5, annunciato ieri sera durante la conferenza Sony di presentazione del suo nuovo hardware e dei numerosi titoli a corredo.



Grand Theft Auto V sarà pubblicato nella seconda metà del 2021 su PlayStation 5 in una versione migliorata e arricchita, sfruttando tutta la potenza del nuovo hardware e tutta l'esperienza maturata nei lunghi anni di presenza sul mercato che garantiscono ancora numeri da record sia come giocatori online che come vendite di copie del gioco.



Grand Theft Auto V sarà supportato ancora a lungo dagli sviluppatori, garantendo continui aggiornamenti, nuove modalità, tra cui un nuovo comparto di Grand Theft Auto Online in esclusiva per ben tre mesi su PlayStation 5.



In aggiunta a tutto questo, ogni utente PlayStation 4 abbonato a PlayStation Plus che farà l'accesso a GTA Online almeno una volta al mese riceverà $1.000.000 nel suo conto in-game Maze Bank fino all'uscita del gioco su PlayStation 5.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 giugno 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone, 5 persone

 

non ci vedo niente di male, è tuttora giocato tantissimo e online offre una serie di attività per cui bisognerebbe avere 10 giochi.
il problema è mostrarlo come novità, ma che ci sia va bene