Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e Xbox Series X: per i fan l'ultimo evento di Sony migliore di quello Microsoft

A poche ore dall'Xbox Games Showcase i fan hanno deciso: l'evento di Sony dedicato a PS5 è stato migliore di quello di Microsoft.



In un sondaggio di Geoff Keighley su Twitter, si scopre che i giocatori hanno preferito lo show del colosso giapponese che è stato uno degli eventi gaming più visti di sempre.



Nello specifico, l'evento PS5 è stato giudicato dal 56,3% dei partecipanti con una A e il 30,5% lo ha giudicato con B.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 luglio 2020 alle 13:30

Condiviso da Bux92 e un altro.Piace a 2 persone

 

Per me sono stati entrambi molto buoni. Sony ha proposto le sue ottime esclusive in arrivo nel 2021, due titoli di lancio carini (anche se speravo in un miles morales un pelo diverso da quello che ci è stato descritto) e la solita sicurezza sui vari Ratchet, Horizon e GT. Poi il tanto vociferato Demon’s souls dei bluepoint.
MS dal canto suo ha finalmente mostrato Halo Infinite, ha confermato Fable e ha proposto interessantissime nuove Ip, con alcune disponibili già dal lancio. I nuovi studi acquisiti promettono bene, alcuni titoli mi affascinano (si, Avowed, tu sei in cima alla lista) e The Medium sembra veramente un titolo degno di nota. Forza motorsport ormai è sinonimo di qualità, quindi niente da dire. Everwild sembra promettere bene, poi la bomba Di Stalker 2. Solita qualità alta del Gamepass, con tutto disponibile al lancio nel catalogo. Dovremmo essere tutti contenti di questo inizio generazione. Personalmente inizierò con Series X, attendendo un annetto per ps5, in modo da prenderla verso natale 2021 con già qualche esclusiva sul mercato.