PS5 che non supporta a pieno il DualShock 4 'è obsolescenza forzata'
Sembra proprio che la decisione di Sony sulla compatibilità con PS5 delle periferiche e in particolare del DualShock 4 sia destinata a far discutere almeno nel breve periodo e anche tra i giornalisti di settore ci sono opinioni non particolarmente entusiaste nei confronti di una posizione in netta contraddizione con quella proposta da Microsoft con Xbox Series X.
Non c'è infatti la sola frecciatina di Xbox nei confronti di PlayStation da segnalare ma anche la posizione del noto giornalista di Venture Beat, Jeff Grubb. Grubb ne ha parlato attraverso Twitter arrivando anche a citare l'annosa questione dell'obsolescenza programmata o forzata.
"'Crediamo nelle generazioni' è una campagna marketing. Lo capisco. L'obsolescenza forzata è progettata per farti sentire meglio quando spendi del denaro in qualcosa e funziona per la maggior parte delle persone. Tuttavia vi prometto che sareste più felici se il DS4 funzionasse con Mortal Kombat quella volta in cui un amico verrà a casa vostra.

MastroN64
Alla fine è sempre stato così e ci sta. Non ci vedo nulla di eclatante
Calliope
Se nel Dualshock non ci sono gli stessi componenti/funzionalità del Dualsense, come si può aspettarsi il pieno supporto? Che polemica inutile.
The Magician83
Dov'è la news? Mah