Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel: La fusione di Venom e Iron Man nella nuova figure di Hot Toys

Si sa ai simbionti piace fondersi con gli esseri umani e Hot Toys ci propone la fusione tra Venom e Iron Man tratta dalla serie Marvel's Spider-Man: Maximum Venom.



La figure chiamata Venomized Iron Man presenterà 16 punti di articolazione e svilupperà un altezza di 35cm.



Il design presenta la classica armatura rossa e oro di Iron Man ormai quasi interamente corrotta dal simbionte, con 3 zampe che fuoriescono dal reattore Arc di Tony. La figure sarà anche dotata di LED all'interno del petto e dell'occhio sinistro e nella mano sinistra.



Nella versione Special Edition sarà presente la Symbiote Sword come accessorio bonus per la mano destra del simbionte.




Le prenotazioni sono disponibili sul sito ufficiale al prezzo di 365$, con uscita stimata per metà 2022.



Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.



L'articolo Marvel: La fusione di Venom e Iron Man nella nuova figure di Hot Toys proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 settembre 2020 alle 09:00

Non piace a 1 persona

 

Queste iniziative denotano mancanza di rispetto per i propri fan 😉

 

@The Masked Warrior
Personalmente colleziono I marvel di Lego infinity, ho circa una 40ina di pezzi e credo ne manchi qualcuno. Suppongo che in tutto ci saranno oltre 100 personaggi marvel. Supponiamo che fosse prodotta una statuina per ogni personaggio. Diciamo che un collezionista ambiente e accolito potrebbe aspettarsi un numero tra i 50 ed i 100. Ora iniziamo a ragionare sui mixettoni. Sono numeri irragionevoli. Il bello del collezionare è l idea di chiudere la serie. Se inizi con stratagemmi dal potenziale infinito, ecco lì che passi dal collezionismo allo sciacallaggio. Mi sono trovato nella stessa situazione begli anni 90, quando collezionavo schede telefoniche.il primo migliaio le repirii a caso tra cabine telefoniche e scambi nei mercatini. Circa nel 95 la telecom cominciò a pianificare le uscite anche delle tirature limitate, con vendita tramite catalogo. Io smisi di collezionate e da quel che ho visto dall andamento dei prezzi non sono stato l unico. Le tessere ante 94 ancora valgono, quelle dell epoca dei cataloghi sono carta straccia che fu acquistata dai collezionisti ed oggi non è appetibile perchè chi colleziona a la acquistò a catalogo. Per me iniziare con statuine del genere, al di là del valore artistico e della bellezza, è un messaggio affine: "ehi, collezionista, siamo in grado di proporti centinaia di statue mix, non completerà mai una serie, preparati a 20 anni di novità". Ma magari sono io troppo purista per recepire novità del genere.