Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, Burger King rivela i primi dettagli dell'interfaccia utente?

Manca circa un mese al lancio di PlayStation 5 e per pubblicizzare il proprio prodotto Sony ha iniziato a rilasciare le prime versioni della console a stampa, influencer e persino ad alcune celebrità. L'ultima trovata, però, è al limite dell'esilarante. Sul profilo ufficiale Twitter di Burger King è stato postato video, subito ripubblicato da quello di PlayStation, in cui la mascotte dell'azienda apre una borsa dal fast-food da cui vengono emanati un bagliore blu ed un breve tintinnio, il tutto prima di mostrare la data 10/15.



L'ipotesi più probabile è quella che Burger King ci abbia rivelato i primi assaggi ufficiali dell'interfaccia utente di PlayStation 5, con quello che presumibilmente sarà il suono all'avvio della console. Inoltre, la data mostrata a fine video, cioè il 15 ottobre, potrebbe essere quella in cui verrà presentata la dashboard della nuova console di Sony.



Sempre in riferimento al video, altre voci parlano di un sequel del famigerato gioco con licenza esclusiva per Xbox, Sneak King. Se così fosse, annunciarlo come un'esclusiva PlayStation attraverso questo simpatico tweet sarebbe una stilettata diretta alla console di casa Microsoft.



do Whopper sandwiches normally do this? pic.twitter.com/lQhvIEZ2fG

— Burger King (@BurgerKing) October 12, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 ottobre 2020 alle 10:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone, 2 persone

 

accostata alla 4 si vede ancora di più quanto è brutta... si vede proprio che non c'è più il designer storico che ha ideato le prime quattro.
Devono avere raccattato proprio un coglione a caso per aver rimpiazzato il vecchio designer così male...

 

@danjimny68 purtroppo quello è solo un dettaglio: anche senza avere grandi conoscenze o molta sensibilità basta già solo vedere la 4 bianca, che è molto bella, per rendersi conto che ovviamente i problemi sono ben altri... sisi