Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 gratis, lui la rivende per oltre mille sterline

Gli ultimi anni, per non dire decenni, sono stati decisamente strani: i cosiddetti influencer, principalmente giovani dinamici che si lanciano in partite in diretta e in video recensioni dei videogiochi del momento, hanno infatti iniziato a spopolare, portando quindi gli sviluppatori e i publisher a favorire questa tipologia di diffusione.



A fianco a tante proposte di livello, però, troviamo come in ogni settore anche una serie di creatori di contenuti decisamente sopra le righe e ciò che sta succedendo con PlayStation 5 ne è la prova. Dopo il genio che ha distrutto la console di nuova generazione di Sony per realizzare una gag da GameStop che ha probabilmente fatto ridere solo lui, troviamo infatti James Taylor, stella del reality show Made in Chelsea, che dopo aver rivelato di essere tornato a PlayStation 4 perché la nuova console non è di suo gradimento, si é vantato di aver venduto la PlayStation 5 ottenuta gratis per un guadagno di più di mille sterline.



Un vero e proprio schiaffo per tutti coloro che sono rimasti senza console, che fa sperare che Sony possa imparare dai suoi errori e magari, con l'avvento di PlayStation 6, omaggiare la console a chi se la merita davvero e la coccolerà come un figlio o, più semplicemente, a persone competenti del settore che sapranno valorizzare qualcosa che ad oggi risulta introvabile.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 novembre 2020 alle 11:10

Condiviso da Sam Fisher e altri 3.Piace a 5 persone, 5 persone

 

Il problema non è chi vende, ma chi è così coglione da spenderci tutti quei soldi.

 

in generale sì, ma questo ha VENDUTO praticamente un prodotto "campione", è come se io vendessi i tester di profumo o prodotti prova; ok la ps5 in questione è esattamente quella che hanno venduto al pubblico ma è comunque una cosa illegale ciò che ha fatto (almeno in Italia son sicuro).

 

@Bisont beh, è da intendersi come "regalo" e non come una console data per testarla, in poche parole non ha alcun obbligo a renderla indietro. Pertanto non penso sia illegale nemmeno venderla....nemmeno qui in Italia, credo. A parte che quiquianche anche i giveaway sono illegali, quindi non sono sicura asd
Più che altro il problema è di Sony che non sa scegliere a chi mandare suddetti regali, un minimo di scaltrezza in più in tal senso ce la sifa aspetterebbe pure da un gigante simile. Sicuramente a questo non gli manderanno più nulla... speriamo nessuno proprio, non solo Sony.

 

Se mi fosse regalata, la venderei anche io, in questo momento.
Poi magari la ricompro fra 6-12 mesi. Ma intanto è un guadagno netto del tutto a caso.

 

è sua quindi che ci faccia quello che vuole. Vorrà dire che Sony forse non gli manderà PS6 (🤔 o forse si...).Non capisco come ragiona la gente e perché deve rompere il cazzo o fare scenate. Ci ha pure fatto mille sterline!

 

@ludwyg si capisco la stupidità del genere fa incazzare ma se la gente non fosse così stronza e disonesta che se ne approfitta non ci sarebbe nessun problema.

 

No ma hai capito, è un genio. Cazzo oh si sente intelligente, dategli una medaglia, un nobel raga. Sapete che vi dico, facciamo tutti come lui, sarebbe magnifico no?

 

Che si possa giudicare eticamente il gesto è sacrosanto, è stato lui stesso a renderlo pubblico. Poi è anche vero che per fortuna ognuno è sacrosantemente liberissimo di fare u gazzi sua

 

In questo caso non credo sia il caso di metterci in mezzo l'etica, se qualcuno ha accettato quel prezzo cavoli suoi, non è una cosa rara o introvabile per la quale in certi casi molti ci marciano, basta aspettare un po' e te la compri tranquillamente, il tizio che l'ha comprata era semplicemente schiavo della smania di averla subito evidentemente, quindi ripeto, cavoli suoi