Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part 3 svelato dal compositore?

Gustavo Santaolalla, il compositore ufficiale della serie The Last of Us di Naughty Dog potrebbe aver svelato l'esistenza di The Last of Us Parte 3 in un tweet dopo che il secondo episodio della serie (avete letto la recensione del nostro Dario?) è stato nominato ai The Game Awards di quest'anno.



Santaolalla ha scritto “It's just the beginning” (è solo l'inizio – ndr) nel suo messaggio e potrebbe indicare che esista in sviluppo qualcosa legato ad un eventuale terzo capitolo della saga. È anche vero che potrebbe riferirsi alla serie in arrivo su HBO o a qualche altro progetto in cui è coinvolto all'interno di Naughty Dog, non necessariamente legato a The Last of Us.



Sappiamo che Naughty Dog sta assumendo personale per un nuovo misterioso titolo in arrivo su PlayStation 5, il primo interamente next-gen. Potrebbe essere legato a The Last of Us oppure un nuovo franchise, solo il tempo ci darà la risposta.



Happy and grateful! ❤ #TheLastOfUsPartII nominated by @thegameawards in 9 categories, among them Best Score and Music 🎮🎶 Sign in to vote! Thanks @Naughty_Dog and @Neil_Druckmann for inviting me to this adventure. It's just the beginning!@PlayStation https://t.co/qkkxZ7vveA pic.twitter.com/dVHNprJpZR

— Gustavo Santaolalla (@santaolallaok) November 19, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 8 persone

 

Credo sia una nuova di sicuro non credo sia the last of us parte 3. Comunque sia spero si fermi no ad una trilogia, lo so sono fissato con le trilogia, ma dubito che succederà andranno avanti finché possono.

 

è sempre arrivata almeno ad una trilogia con i giochi che vanno bene, poi c'è Uncharted che è arrivato fino al 4° capitolo e un mini 5°.

 

@Marcox94 Uncharted è un caso particolare ma giustificato. Uncharted 3 è stato fatto dal team secondario (quello principale era sul primo TLOU), ha avuto serissimi problemi di sviluppo e anche la sceneggiatrice Amy Hennig ha vissuto la sua stesura molto male, difatti poi ha lasciato ND. Nessuno in ND era contento di Uncharted 3. Infatti Uncharted 4 è il VERO Uncharted 3, il vero (inizio) e fine della trilogia. Infatti in TLOU Part 2 troviamo spesso delle PS3 con vicino la Jak Trilogy, Uncharted 1 e 2, ma non il 3, perché ND lo ha "ripudiato", per quanto resti canonico.

 

Per quanto riguarda invece l'eredità perduta, è uno spin-off e credo e spero sia la formula che ND voglia seguire per Uncharted da ora in poi, niente più capitoli numerati perché la saga di Nathan è chiusissima, ma solo sotto-trame di altri personaggi, ad esempio io sbaverei da morire su un prequel su un giovane Sully prima di incontrare Nate.

 

Spoiler il finale di parte due è aperto. Sicuramente ci sarà un tre forse non è ció su cui stanno lavorando ma ci sarà.