PS5 e Xbox Series X|S: un bagarino di 16 anni ha guadagnato 1,7 milioni di dollari
Max Hayden, un bagarino di 16 anni del New Jersey, ha detto di aver guadagnato 1,7 milioni di dollari rivendendo PS5, Xbox Series X|S e carte Pokémon.. Max Hayden, potrebbe sembrare un normale ragazzo di 16 anni che abita nel New Jersey, negli USA. In realtà Hayden è un bagarino di tutto quello che è diventato raro durante la pandemia da COVID-19. In altre parole in questi mesi ha commerciato principalmente PS5, Xbox Series X|S e carte Pokémon. I suoi affari vanno talmente bene che ha orgogliosamente detto al WallStreetJournal di aver guadagnato 1,7 milioni di dollari attraverso la sua …

MastroN64
In Italia dopo una dichiarazione simile si troverebbe già le fiamme gialle a casa (giustamente)
Nico Giraldi
Ma anche le fiamme in generale
Calliope
E quanto le avrà mai sovraprezzate ste console per guadagnare 1,7 milioni di dollari? Bho....
Sicanus
La domanda giusta da porsi sarebbe chiedersi quante ne ha comprate, semmai... per guadagnare soldi bisognerebbe averne prima da investirne, quindi non credo che questo presunto ragazzino fosse un borghesuccio qualunque 🤑
Yoyo1976
Mi sembra tanto una sparata inverosimile. 1,7 mln è davvero troppo
Barattolo il Giusto
Sei milioni in effetti sono un po' tanti...
Piaso
facendo un calcolo a caso se le ha vendute a mille ciascuna e prese a 500 ne ha vendute 3500 per arrivare a quella cifra
nuggets619
Ho idea che il grosso lo abbia fatto a carte pokemon, c'è stato un boom veramente fuori di testa
Bux92
1,7 milioni di anni di galera.
Catsopalle
Godo, scemə chi le compra dai bagarini
Slaine
Articolo scritto male e con svariate imprecisioni.
Il ragazzo in questione ha si guadagnato 1,7 milioni di dollari ma rivendendo oltre alle console sopra citate anche altri prodotti in esaurimento scorte come piscine rimovibili o stufe a caldaia da esterno.
Il ragazzo comprava a 5 e rivendeva a 10 o anche a 15 a seconda del prodotto e della forte richiesta nel periodo della pandemia, una Ps5 poteva toccare anche i 1500 dollari e solo di quelle a quanto dice nell'intervista al WS Journal solo di quelle ne ha vendute oltre 500.
Solo nel 2020 le entrate del ragazzo sono state di 1,7 milioni come scritto nell'articolo ma da questi vanno detratti le spese di affitto del magazzino dove tiene la roba, gli stipendi da 15 dollari sopra citati e il costo degli articoli comprati e delle tasse l'utile pulito che gli è rimasto in tasca alla fine è di circa 110 mila dollari.
Garth Brown
Date fuoco al magazzino. Al ragazzino una tempesta imperitura di schiaffoni e secchi d'acqua a meno 50 gradi, cosi si leva il vizio di essere figlio di puttana.
Peanuts980
Coglione chi ha comprato