Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twitch: streamer bacia a sorpresa amica in diretta, accusata di aggressione sessuale

La streamer Twitch Justaminx ha baciato di sorpresa una sua amica durante una live, finendo accusata dalla rete di aggressione sessuale.. La streamer Twitch Justaminx ha baciato la sua amica Puffy a sorpresa durante una live. Il gesto è stato letto da molti in modo negativo ed è subito partita l'accusa di aggressione sessuale contro la ragazza, che si è trovata immediatamente al centro delle polemiche. In realtà, guardando il filmato, Puffy non sembra essere rimasta sconvolta o contrariata dal bacio: The clip of minx and puffy's kiss 😌 pic.twitter.com/GP6sXN2Qza— ||Cosyఌ||𖠌 (@MinimumLove_) August 23, 2021 La streamer ha appreso della …

Continua la lettura su multiplayer.it

25 agosto 2021 alle 12:21

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Non piace a 4 persone

 

Ormai le parole perdono significato è diventata violenza sessuale una carezza e accusano di razzismo a destra e a manca quando sappiamo essere qualcosa di ben più grave. D'altronde mi fa piacere che per una volta ad essere accusata sia una ragazza e non la sua controparte, viva la parità di sessi. Peró mi raccomando viva sempre e non solo quando fa comodo.