Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grand Theft Auto: The Trilogy, arriva la conferma

Grand Theft Auto: The Trilogy era sulla bocca di molti, insider e non, da qualche settimana, e ora è arrivata la conferma dall'account Twitter di Rockstar.



pic.twitter.com/AMKIJGLjrF

— Rockstar Games (@RockstarGames) October 8, 2021

A 20 anni dall'uscita di GTA 3, non poteva che arrivare una “sorpresa” che di sicuro farà felici molti fan: GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas saranno rilasciati su console e PC in un edizione speciale. Sono 3 titoli che hanno cementato il ruolo e l'importanza di Rockstar nel mondo del videogame, quindi questa GTA The Trilogy ci regalerà miglioramenti grafici, certo, ma anche di gameplay. Le informazioni a riguardo purtroppo sono molto scarse, ma Rockstar ha promesso che ci farà presto sapere di più; quello che la storica dev ha voluto precisare è che



I giochi manterranno il look e il feeling che avevano quando li abbiamo rilasciati la prima volta.

La GTA The Trilogy, ora ufficialmente confermata con il nome di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (attraverso il Rockstar Game Launcher, in questo caso) entro la fine dell'anno; per la prima metà del 2022, però, potremo acquistarla anche su iOS e Android.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/10/f4519c9286da34795a8684450b7c9e4d.jpg



Nella composizione di questa news è arrivata un'ulteriore conferma che ci teniamo a condividere: tutte le precedenti versioni di questi titoli saranno rimosse dagli store in seguito alla release di Grand Theft Auto: The Trilogy.



L'articolo Grand Theft Auto: The Trilogy, arriva la conferma proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 ottobre 2021 alle 17:20

Condiviso da Rossana e altri 3.Piace a 8 persone, 1 persona

 

"I giochi manterranno il look e il feeling che avevano quando li abbiamo rilasciati la prima volta."

aka ci PESA IL CULO fare un remake grafico, perché dobbiamo spennare i mocciosi su GTA Online.

 

sono confuso, che differenza ci sarà tra questa e le versioni ps2 presenti al momento su ps4?

 

Qualche miglioramento ci sarà, sia grafico che di gameplay. Poi vuol dir tutto e niente, ma le versioni attuali hanno scritto che le tolgono dagli store

 

@Meta_Knight significa che se li avevi già pagati, per rigiocarci devi rispendere!!!😁😁😁

Cmq scherzi a parte... spero ci sia un rimodernamento dei controlli, e si possa tanto per fare un esempio accelerare con R2, e cose così!!!🙂🙂🙂

 

Gia' giocati sulla ps2, ma l'idea di giocarmeli sulla switch mi intriga.
Spero solo che migliorino i comandi, perche' gia' allora il sistema di mira di Vice City era un autentico INCUBO.
Legnosissimo.
E spero che abbiano tutte le splendide musiche di allora (tipo Vice City, ancora), perche' a quanto ne so nei porting successivi alcuni pezzi erano spariti.
Immagino per via dei diritti.
Vedremo.