Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 Pro e Slim nel nuovo concept di un designer

Jermaine Smith (Concept Creator su YouTube) ha mostrato via Let's Go Digital dei design immaginari per le nuove versioni della console next-gen di Sony. I design parecchio futuristici mostrano PlayStation 5 Slim come un piccolo gioiellino che riprende le linee dell'attuale PlayStation 5.



Questione diversa per PlayStation 5 Pro, immaginata anche in versione Black Edition, ma ancora più bombata e ingombrante della PlayStation 5 Fat. Ovviamente, inutile sottolineare che parliamo di concept non ufficiali.



E' invece interessante sottolineare che la community in generale dia per scontato l'arrivo di PlayStation 5 Pro, dopo il successo dichiarato da Sony con la precedente mid-gen. Secondo i rumor la console potrebbe arrivare fra il 2023 e il 2024, con l'obiettivo di riprodurre contenuti a una risoluzione ancora più alta.




L'articolo PlayStation 5 Pro e Slim nel nuovo concept di un designer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2021 alle 13:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Che prima o poi annuncino le versioni Slim prima e Pro dopo, è ovvio, ma solo immaginarsi i possibili design è sempre stato fatto oltre ovviamente ad essere inutile. 🤷🏻‍♂️ Le annunceranno? Sì, ma chissà quando visto che questa pandemia ha rallentato in generale i tempi di sviluppo e fatto slittare di parecchio le varie date di rilascio.