Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Abandoned per PS5, tra i vari dettagli spunta anche l'immagine di una donna

Lo sviluppatore Blue Box ha recentemente annunciato i suoi piani per il 2022 riguardo il suo misterioso gioco esclusivo per PS5, Abandoned. Con una tech demo pianificata insieme a un reveal completo, seguito da un prologo che si svolgerà durante il primo trimestre del 2022, lo studio ha finalmente informato i fan sullo sviluppo dopo mesi di silenzio.



"Con l'inizio del nuovo anno, iniziamo con una tech demo nell'app Realtime Experience tramite un aggiornamento di patch in bundle con un'app Realtime Experience riprogettata per una migliore esperienza utente. La demo dimostra la tecnologia alla base di Abandoned in tempo reale, mostrando immagini, audio e la funzione di feedback tattile dei controller wireless DualSense che aggiunge un nuovo livello all'esperienza horror" si legge nel post.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 dicembre 2021 alle 13:30

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 2 persone, 4 persone

 

Ma basta dare spazio a questi soggettoni. Quando ci sarà qualcosa di concreto allora, forse, vedremo, ma al momento non si meritano visibilità. E poi, basta con questi articoli inutili in cui si parla del nulla... 🤦🏻‍♂️