Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation potrebbe acquisire EA in risposta all'affare Xbox e Activision Blizzard?

A seguito dell'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, la community attende una possibile risposta da parte di Sony. Secondo un team di analisti di Enders Analysis, EA - proprietario di FIFA, NHL e Medal of Honor - "è uno dei favoriti", ma il valore di 37 miliardi di dollari è di ostacolo a tali piani.



Nella storia condivisa da The Hollywood Reporter sono state presentate anche opzioni "più economiche". Ubisoft e Take-Two sarebbero più interessanti per il colosso giapponese, se intende contrattaccare e acquistare qualche publisher del settore.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 gennaio 2022 alle 20:01

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Perché buttare i soldi nell'immondizia?

 

@Garth Brown È quello che ho detto appunto per "The Sims".

Okay, ma non è che se un publisher non crede in un prodotto, allora "è già una fortuna che abbia avuto successo", non è una legge. Però, okay, non siamo del tutto d'accordo su questo. Andiamo avanti.

Sì, ma se stiamo parlando di una cosa non ha senso passare ad un'altra per avvalorare la propria tesi e rafforzare il punto. Puoi aggiungerla come appendice positiva, ci mancherebbe. Ben venga che sia successo quel che è successo! Mi riferisco al discorso del Single Player.

Ho "NFS Hot Pursuit Remastered" e devo dire che per quel poco che ho provato, mi piaceva. Anche qui, io non faccio di tutta l'erba un fascio. E sì, conosco gli originali com'erano fatti prima di Underground.

E questa è la seconda volta che mi metti parole in bocca che non ho detto, stravolgendone il significato, io ho detto: "però devi rispettare anche il FATTO che ci sono persone che la pensano in maniera diversa da te". Il fatto, significa che al mondo esistono persone che la pensano in maniera diversa da te e non puoi ergerti a paladino e imporre il tuo pensiero. Puoi parlarci e provare a dialogare civilmente, ma se le persone con cui hai a che fare non vogliono o non provano (dipende da caso a caso) cambiare idea, lascia stare e vai avanti. Poi vedi tu, a tua discrezione.

Aggiungo che, sì ci sono molti che basano i loro commenti e opinioni sul nulla e sul sentito dire. Ma non dare per scontato che chi hai davanti sia così a prescindere. Soprattutto se ti basi sul fatto che la pensa diversamente da te.

Ora se ti riferisci a: "Guarda che non è che se ti offrono una cosa, allora ti deve piacere o te la devi fare andare bene per forza". Non mi sembra di averti mancato di rispetto. O ti riferivi alla frase prima di questa?

 

@AndrewBason e chi ha parlato di legge. Per il resto:

"Si vede che ti accontenti e ti va bene tutto. Guarda che non è che se ti offrono una cosa, allora deve piacerti o fartela andare bene per forza"

si è proprio questa frase qui.