Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: investire sull'emulazione PlayStation 3 non è redditizio per Sony

In un articolo su GamesBeat, Jeff Grubb ha parlato del nuovo PlayStation Plus e di quello che effettivamente ha deluso le aspettative dei fan. Il nuovo abbonamento continua a dare l'idea di essere un rimescolamento delle vecchie offerte PlayStation Now e PlayStation Plus, con aggiunte promettenti da verificare quando il servizio verrà lanciato.



E' vero, ci saranno i giochi PlayStation, PlayStation 2 e PlayStation Portable, ma non cambierà il modo con cui gli utenti dovranno giocare ai titoli PlayStation 3. I videogiocatori dovranno accedere al catalogo attraverso il cloud affrontando tutti i problemi del caso, fra connessioni lente e un servizio non sempre impeccabile.



Secondo Jeff Grubb, Sony preferirebbe investire denaro e risorse in settori che generano più entrate per PlayStation, anziché farlo per progettare e ottimizzare l'emulazione PlayStation 3 sulla console next-gen.



Tuttavia, nessuno conosce realmente le intenzioni di Sony. Gli ultimi brevetti fanno ben sperare e magari, in futuro, Sony aggiungerà nuove funzionalità all'abbonamento. Ricordiamo che i titoli di PlayStation Vita al momento sono stati esclusi da qualsiasi discorso.



L'articolo PlayStation Plus: investire sull'emulazione PlayStation 3 non è redditizio per Sony proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2022 alle 12:10

Condiviso da Ghost Stealth e un altro.Non piace a 1 persona

 

Sicuramente metterci mano è complicato, vista l'architettura di PS3. Molti non hanno avuto occasione di giocare a certi titoli del passato come altri sono semplicemente nostalgici. Perciò, a conti fatti, ripagherà.