PlayStation Plus: investire sull'emulazione PlayStation 3 non è redditizio per Sony
In un articolo su GamesBeat, Jeff Grubb ha parlato del nuovo PlayStation Plus e di quello che effettivamente ha deluso le aspettative dei fan. Il nuovo abbonamento continua a dare l'idea di essere un rimescolamento delle vecchie offerte PlayStation Now e PlayStation Plus, con aggiunte promettenti da verificare quando il servizio verrà lanciato.
E' vero, ci saranno i giochi PlayStation, PlayStation 2 e PlayStation Portable, ma non cambierà il modo con cui gli utenti dovranno giocare ai titoli PlayStation 3. I videogiocatori dovranno accedere al catalogo attraverso il cloud affrontando tutti i problemi del caso, fra connessioni lente e un servizio non sempre impeccabile.
Secondo Jeff Grubb, Sony preferirebbe investire denaro e risorse in settori che generano più entrate per PlayStation, anziché farlo per progettare e ottimizzare l'emulazione PlayStation 3 sulla console next-gen.
Tuttavia, nessuno conosce realmente le intenzioni di Sony. Gli ultimi brevetti fanno ben sperare e magari, in futuro, Sony aggiungerà nuove funzionalità all'abbonamento. Ricordiamo che i titoli di PlayStation Vita al momento sono stati esclusi da qualsiasi discorso.
L'articolo PlayStation Plus: investire sull'emulazione PlayStation 3 non è redditizio per Sony proviene da PlayStationBit 5.0.

il fuoco
JlM RYAN
JlM RYAN
Corbyceps
Io avrei fatto il premium solo per quello
Loli Hanta
Effettivamente la via più veloce nel breve termine è il cloud.
AndrewBason
Sicuramente metterci mano è complicato, vista l'architettura di PS3. Molti non hanno avuto occasione di giocare a certi titoli del passato come altri sono semplicemente nostalgici. Perciò, a conti fatti, ripagherà.
sonar
non importa, a me interessa solo che sulla playstation 5, si possa giocare ai giochi PS3 con il supporto fisico.
Loli Hanta
Ovvero mai.