Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: i nuovi tier sono una mossa per convincere i giocatori a non passare a Xbox Game Pass

La scorsa settimana è stata annunciata la revisione di PS Plus. A giugno, PlayStation Plus e PlayStation Now si uniranno in un nuovo servizio di abbonamento PlayStation Plus che offre una scelta più ampia ai clienti di tutto il mondo con tre livelli di abbonamento, Essential, Extra e Premium.



PS Plus Essential offre gli stessi vantaggi della precedente offerta PlayStation Plus mantenendo lo stesso prezzo. Tuttavia, le cose si fanno più interessanti nei livelli Extra e Premium.



Il primo tier aggiunge una libreria fino a 400 giochi PS4 e PS5 first e third party per un prezzo di €13,99 al mese o €99,99 all'anno. Con il secondo si ottiene tutto ciò più 340 giochi aggiuntivi dai precedenti sistemi di Sony, incluso l'accesso a PS Now per lo streaming cloud; infine, in questo livello saranno disponibili anche prove di gioco a tempo limitato.



Read more

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 aprile 2022 alle 11:10

Condiviso da Federica_Ps5 e altri 3.Piace a 4 persone, 1 persona

 

i giocatori passano al Gamemerd perché Quadrupla S al Day 1 a 1 euro al mese. Jimbo, lascia stare, la mossa di Filippo è stata PERFETTA.

 

@Garth Brown Certo che puoi informarti un'ora al giorno su tutto, ma ovviamente non stai al passo, qualcosa ti perdi, così come è impossibile dedicarci un'ora al giorno per ogni singola cosa, ecco spiegato perché capita di non sapere tutto su ogni singola uscita.
Tu vuoi informarti solo su quello e okay, è la tua passione, liberissimo di farlo, ma non è che ogni volta devi star li a sentenziare "eh ma come mai io riesco a star dietro a tutte le uscite e gli altri no?", ognuno ha le sue passioni e mica bisogna limitarsi ad una.
Non sto rigirando niente, ti faccio semplicemente capire perché uno non può stare al passo con tutto.

 

@Vagitarian il problema della tua affermazione, è che pensi che io alla base non abbia altro a cui pensare, quando in realtà è il contrario, ma trovo sempre spazio per le mie passioni. Altrimenti non sarebbero passioni.

 

@Garth Brown Appunto, proprio perché sono passioni ci dedichi volentieri del tempo.
Un'ora per i soli videogiochi per un appassionato vola senza che se ne accorga. Ma se hai altre cose che ti interessano tanto quanto, tornando al conto che ho fatto prima, una giornata di 24 ore non basta. E dedicandoci il "giusto", premesso esista, qualcosa te la perderai sempre.

 

Beh comunque io preferisco un bel gioco del passato rispetto a certe sole attuali tipo back 4 blood
Quindi ben venga, ognuno può farsi il mesetto o l'anno dove vuole e va bene

 

La concorrenza é sacrosanta se sana, in questo caso specifico speravo Sony facesse una sorta di Plus Light in cui si pagava giusto una quota minima per giocare online al mese (tipo 2-3 euro) anziché obbligare ad avere due giochi (di cui spesso poco mi importa, soprattutto dopo un 2021 disastroso) a 5 euro al mese.

 

@G.maturo rientrerebbero ugualmente perché, se pensi che a 5 euro al mese hai due giochi con l'online, alla fine la maggior parte farebbe quell'abbonamento e molti meno clienti usufruirebbero di quello citato da me. La categoria di giocatori come la mia, che giocano poco e selettivamente, è sì in buona quantità nel mondo, ma chiuderebbero un occhio per quei 3 euro in più al mese. Servirebbe una sorta di abbonamento Silver come c'era (o forse c'è ancora) di Xbox.