PlayStation Plus, il calo degli abbonati non preoccupa Sony: ecco perché
Il calo degli utenti abbonati a PlayStation Plus, annunciato oggi con i numeri ufficiali, non preoccupa Sony: il CFO dell'azienda, Hikori Totoki, ha spiegato il perché.. PlayStation Plus ha subito un calo degli abbonati, ma a quanto pare Sony non è preoccupata dai numeri del servizio e per bocca del CFO Hikori Totoki ha spiegato il perché. Attualmente PlayStation Plus conta 47,4 milioni di abbonati, in lieve calo rispeto al 2021, ma secondo Totoki la cosa è dovuta anche alla mormalizzazione delle abitudini rispetto ai periodi di quarantena, quando si passava praticamente tutto il tempo in casa. "Il tempo di …

Joyrayd
....si se compri rinnovo e poi non funziona il codice....grazie al ca.....
darkflames87
si, e dopo giugno, vanno di nuovo, ma cone credito di abbonamento, un casino assurdo!!!🙂🙂🙂
Dan94
Assolutamente vero, ma sony pecca di arroganza.
Garth Brown
Secondo Totoki la cosa è dovuta anche alla normalizzazione delle abitudini rispetto ai periodi di quarantena, quando si passava praticamente tutto il tempo in casa.
"Il tempo di gioco totale è calato su base annuale, ma fra gennaio e febbraio 2021 la domanda non era forte come l'anno precedente", ha spiegato il CFO di Sony. "Il trend durante la quarantena è stato un fattore temporaneo, ma anche al termine di quel periodo il livello di coinvolgimento si è mantenuto alto."
Garth Brown
ma infatti, i numeri sono stabili, quindi dove sta il problema? Multimerda che deve sempre fare console war per tirare su 2 views.
redsquirrel87
Ancora mi ricordo i commenti dei presunti grandi analisti quando annunciarono il Plus che non sarebbe durato a lungo
Garth Brown
Effetto Gamemerd
Dan94
Casomai a quest’ora non si pagherebbe l’online.
SOLERO
Io pensavo fosse perché stanno facendo il cambio con i piani nuovi e quindi la gente aspetta