Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, il calo degli abbonati non preoccupa Sony: ecco perché

Il calo degli utenti abbonati a PlayStation Plus, annunciato oggi con i numeri ufficiali, non preoccupa Sony: il CFO dell'azienda, Hikori Totoki, ha spiegato il perché.. PlayStation Plus ha subito un calo degli abbonati, ma a quanto pare Sony non è preoccupata dai numeri del servizio e per bocca del CFO Hikori Totoki ha spiegato il perché. Attualmente PlayStation Plus conta 47,4 milioni di abbonati, in lieve calo rispeto al 2021, ma secondo Totoki la cosa è dovuta anche alla mormalizzazione delle abitudini rispetto ai periodi di quarantena, quando si passava praticamente tutto il tempo in casa. "Il tempo di …

Continua la lettura su multiplayer.it

10 maggio 2022 alle 17:41

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 1 persona

 

Assolutamente vero, ma sony pecca di arroganza.

 

Secondo Totoki la cosa è dovuta anche alla normalizzazione delle abitudini rispetto ai periodi di quarantena, quando si passava praticamente tutto il tempo in casa.

"Il tempo di gioco totale è calato su base annuale, ma fra gennaio e febbraio 2021 la domanda non era forte come l'anno precedente", ha spiegato il CFO di Sony. "Il trend durante la quarantena è stato un fattore temporaneo, ma anche al termine di quel periodo il livello di coinvolgimento si è mantenuto alto."