Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog: la nuova esclusiva PS5 è in sviluppo da almeno 2 anni, il game director è Kurt Margenau

A quanto pare il nuovo misterioso gioco in esclusiva PlayStation a cui sta lavorando Naughty Dog è in sviluppo da almeno due anni.. Oltre al gioco multiplayer standalone di The Last of Us, Naughty Dog sta lavorando a un nuovo progetto in esclusiva per PS5 e a quanto pare i lavori sono iniziati da almeno due anni, stando al curriculum di Josh Scherr. Come riportato da PSU, il profilo LinkedIn di Scherr riporta che sta lavorando come writer e narrative designer a un progetto di Naughty Dog ancora non annunciato da maggio 2020, quindi da più di due anni. Non …

Continua la lettura su multiplayer.it

14 giugno 2022 alle 12:01

Condiviso da Dear Red e altri 6.Piace a 9 persone

 

Si vabbè raga ma che cazzo c entra, non usassero risorse per fare quella merdata di operazione con tlou1 questo avrebbe sicuramente più forza lavoro,risorse e più spazio come tutte le nuove ip, specie di sh importanti, si meriterebbero di avere

 

@JimmyNovacaineTGC però ne tornano di più e possono reinvestire in risorse per la nuova Ip. Cioè alla fine va a favore loro e nostro per diversi motivi. Si è liberissimi di acquistare o meno sto remake, discutibile o meno che sia, ci mancherebbe, ma ripeto, sono fondi in più che entrano per finanziare robe nuove.

 

Mi auguro sia una nuova IP. Non mi dispiacerebbe qualcosa di nuovo e diverso. Certo, poi potrebbe essere anche qualche sequel/prequel di titoli che conosciamo, ma spero sia proprio qualcosa di nuovo.