Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5: Sony starebbe lavorando a un controller Pro dedicato, con delle caratteristiche esclusive

Stando a una nuova voce di corridoio, Sony sarebbe al lavoro su di un controller Pro per PS5, con delle caratteristiche avanzate esclusive.. Stando all'insider Tom Henderson, che ultimamente è in grandissimo spolvero, Sony sarebbe al lavoro su di un controller Pro per PS5, con delle caratteristiche esclusive molto avanzate. Stando a quanto riportato, l'annuncio del nuovo hardware arriverà nelle prossime settimane. Il nome in codice del controller dovrebbe essere "Hunt", mentre tra le caratteristiche dovrebbero esserci gli stick rimovibili, i trigger stop e i pulsanti posteriori. Henderson ha verificato la sua fonte, che gli ha anche fornito delle immagini …

Continua la lettura su multiplayer.it

15 giugno 2022 alle 19:11

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 7 persone

 

Io sinceramente vorrei solo degli analogici decenti che non iniziano a dare numeri dopo poco tempo...

 

@Vagitarian guarda, è molto più comune sentire queste cose per il controller ps5 che non rispetto al vecchio ps4.

 

@DaRkLiNkX93 ti capisco bene per la ps4 sono a 5 controller cambiati sempre per colpa degli analogici, mai caduto uno.

 

io ho avuto un problema di ritf su due contRoller, uno cambiato in garanzia, l’altro in tiratura limitata e non era possibile cambiarlo e me lo sono tenuto. Se qualcuno conoscesse qualche soluzione artigianale, sarebbe benvenuta.

 

Io comunque avevo letto di una società giapponese che è riuscita a risolvere questo cosiddetto problema agli analogici, e ha creato un pad per Switch con questa nuova tecnologia. Se è vero, spero che le altre società si riferiscano da loro, o comunque vedano come sistemare il problema.