Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted: reboot in arrivo?

Emergono altri leak in rete, stavolta riguardano Uncharted... sembrerebbe che sia in sviluppo un reboot della serie e che non sia Naughty Dog a capo del progetto.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/01/11074_gamesource_1280_5-1.jpg



Anche secondo Tom Henderson la serie di Uncharted tornerà con un reboot in modo da consentire alla serie di continuare con molti altri capitoli. Ho paura di questa scelta, non voglio assolutamente correre il rischio di veder crollare una saga del genere. Che sia un remake/reboot dei primi tre capitoli realizzato con il motore di gioco di Uncharted 4: la Fine di un Ladro e Unacharted: Lost Legacy?



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/01/11074_gamesource_1280_7-1.jpg



Nel caso in cui non venisse realizzato un reboot la serie potrebbe benissimo continuare con degli spin off (come L'eredità Perduta) magari basati su personaggi importanti e non a pieno approfonditi come Sam Drake, un prequel su Sully o Charlie Cutter (pochissimo approfondito in Uncharted 3 ma citato in Uncharted 4). le possibilità di continuare la serie ci sono, eccome se ci sono.
https://youtu.be/ztqggLQZS1g



I leak sul reboot ovviamente sono solo voci di corridoio e molto probabilmente a breve si avranno nuove notizie da parte di Naughty Dog su a cosa il team sta lavorando... ne sapremo di più ai The Game Awards, ad uno State of Play o magari al potentissimo E3?



L'articolo Uncharted: reboot in arrivo? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 dicembre 2022 alle 09:00

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 2 persone, 11 persone

 

NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO E ANCORA NO!!!

Non c'è bisogno di reboot. C'è bisogno di nuovi capitoli con altri personaggi. In primis, Sully appunto.

E TENETE HOLLAND FUORI DALLE PALLE

 

Ma a che xazzo serve un reboot ad Uncharted che è una IP già lanciatissima? Io veramente boh. Che schifo di era videoludica stiamo vivendo.

 

oh chi lo avrebbe mai detto dopo TLOU...

 

con la differenza che TLOU era un remake voluto da Druckmann sia per capriccio, sia per pubblicizzare la serie TV. Qui è voler proprio rifare da capo la serie, cosa che non ha il minimo senso, visto che ci sono un sacco di personaggi con la quale continuare la saga (Sully, Charlie e Chloe, per iniziare)

 

Reebot no ma magari una bella remastered dei primi 3, con qualche aggiunta succosa.. quello si ahsisi con la scusa lo portano completo pure su pc che non guasta mai