Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

saruccio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere saruccio, aggiungilo agli amici adesso.

saruccio

ha scritto una recensione su Ryse: Son of Rome

Cover Ryse: Son of Rome per Xbox One

Mito o storia?

Spettacolare e monotono
In Ryse: Son of Rome, si narrano le vicende di Marius Titus, un giovane soldato romano alle prese con la morte del padre, avvenuta per mano dei barbari. Una trama che di per se non si dimostra originale e che sfortunatamente presenta una scarsa longevità, ma che nonostante tutto riesce a mantenere l'attenzione del giocatore. Un po' per il fascino di Roma, un po' per la varietà di ambienti e la ricostruzione spettacolare delle battaglie, in qualche modo, almeno la prima volta, Ryse diverte ed affascina.

saruccio

Non ci sto capendo più niente....o comprato praticamente una psvr nuovissima con Playstation camera inclusa...ma...vedo i giochi molto offuscati...cioè non li vedo chiari...e normale??😢 mi affido a qualcuno che a esperienza in merito..grazie

saruccio

Ragazzi purtroppo per motivi personali inerente al lavoro non mi è stato possibile recensire ho giocare😑e da molto tempo che non vado su ludomedia...chiedo scusa a tutti gli amici e nel cogliere l'occasione vi auguro un buon anno!!

Non ci sono interventi da mostrare.