Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tre Moschettieri condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tre Moschettieri, aggiungilo agli amici adesso.

Tre Moschettieri

ha pubblicato un'immagine nell'album Gossippiamo

Sconcertante quanto scandaloso.Il noto conduttore Gianfranco D'Angelo si presenta a Live Non è la D'Urso per dire che la sua pensione da 2000 Euro lordi e 1700 netti non è adatta ad una persona di 83 anni.A lui fa eco il cantante dei Cugini di Campagna.Quando uno presente (se non erro ex tronista di Uomini e Donne) gli fa presente che i soldi da loro guadagnati in una vita da signori erano le tasse che pagavano e paghiamo tutt'oggi di tasca nostra,si è sentito rispondere che è un "Coglione".
Davvero questa gente dopo sprechi di milioni e milioni ha la faccia di fare queste figuracce in tv ?
Questa gente ha fatto la vita da signore e quando lo spettacolo gli ha chiuso le porte a loro non gli è rimasto nulla in tasca,perchè se li sono mangiati tutti,immaginando che non sarebbero mai finiti i sogni di gloria.Invece adesso vanno in tv a chiedere una pensione alta e che 1700 euro di pensione (la minima è intorno ai 580-600 di una persona che non ha raggiunto con i contributi ma solo con l'età) non sono sufficienti per vivere dignitosamente ?

Una vergogna continua...povera italia squattrinata...