Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Xeroh Navel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Xeroh Navel, aggiungilo agli amici adesso.

Xeroh Navel

ha scritto una recensione su Cave Story

Cover Cave Story per PC

Lo giocai anni fa, e cercandolo qui su ludomedia ho scoperto che c'è anche un cave story+ (ha robe in più che non voglio perdermi o niente di che?), quindi non sapevo esattamente che voto dare, non ricordando perfettamente alcune cose. Ma non ho voluto trattenermi, perchè lo ricordo davvero fantastico. Ricordo che rimasi piacevolmente stupito da come premiasse un giocatore attento, infatti nella prima metà di gioco ottenni un'arma super op che se non ricordo male ho usato fino al finale.
La mappa è ottima, per certi versi mi ricorda super metroid (o metroid zero mission, un'area è proprio uguale a un'area di uno di questi due giochi) controllare il personaggio è molto piacevole e le bossfight le ricordo molto buone, a parte uno stronzo che ho dovuto quasi buggare per battere, incastrandomi in un punto e colpendo un po' a cazzo da lì
Atmosfere fighe, trama simpatica e qualche personaggio memorabile, da giocare!

9

Voto assegnato da Xeroh Navel
Media utenti: 9

Xeroh Navel

ha scritto una recensione su NieR: Automata

Cover NieR: Automata per PS4

Sto gioco è così pieno di giapponesate che a malincuore non lo consiglierei a chi non ha familiratià con la mentalità giapponese.
Ci ha provato un sacco ad essere appetibile anche per gli occidentali, ma tante tante cose sono del tipo che un occidentale direbbe "che giapponesata dio santo"
Però basta aver visto mezzo anime di quelli odierni per capire che certi ragionamenti per loro sono la norma, e non menate senza senso.
Detto ciò, questo gioco è sublime, gli unici problemi sono le robe alla square (buongiorno, sono un tizio op che puoi sperare di far fuori solo alla seconda run ma ti attacco alla quinta ora di gioco), che problemi non sono ma mi stanno sul cazzo; e qualche bug che impedisce di continuare le missioni a meno che non rinunci alla ricerca, cambi area e torni per scoprire che semplicemente non avevano caricato i personaggi da cercare.
ost suggestive, idee originali e simpatiche, e un comparto tecnico tutto sommato non male.

8.5

Voto assegnato da Xeroh Navel
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.