Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

calliope1305 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere calliope1305, aggiungila agli amici adesso.

calliope1305

Finalmente sono riuscita a vedere Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.
La ormai ex fidanzatina folle del Joker dovrà vedersela con il fatto che un sacco di gente a Gotham City ce l'ha con lei per le sue malefatte, ma non ha più la protezione di uno dei più temuti criminali della città.
Film che non si prende per nulla sul serio, nonostante le scene ultraviolente che non mancano. Scene d'azione sono molto godibili e ben studiate (non capisco la mancanza di un divieto ai minori come è accaduto in America).
Margot Robbie sempre bella e brava. Le sue comprimarie sono abbastanza credibili.
Sulla sceneggiatura in generale direi che però non ci siamo. Il film risulta fin troppo caotico in alcuni momenti. Il cattivo di turno è fin troppo stereotipato e nonostante alcune azioni veramente crudeli durante il film, non riesce a creare un vero e proprio timore nello spettatore. La trama forse fin troppo sempliciotta.
Poi il gruppetto di donne che dovrebbe dare vita a quello per cui è stato criticato il film (il girl Power su cui molti spettatori sono ancora molto diffidenti) si unisce e crea solo sul finale del film rendendo il tutto troppo sbrigativo.
Non me la sento di definirlo un disastro totale, ma di sicuro di poteva fare molto meglio. Peccato.

calliope1305

ha pubblicato un'immagine nell'album Game Pic

Buona seratina romantica a tutti gli utenti di Ludomedia 😘

calliope1305

ha pubblicato delle immagini nell'album Le statue, quelle vere riguardante Horizon Zero Dawn

Pronti per aprire un mutuo? 😆

calliope1305

ha pubblicato delle immagini nell'album Game Pic riguardante The Outer Worlds

Davvero buona la prima impressione sul questo GDR di fantascienza. Scelte multiple, dialoghi divertenti, un buon arsenale da portarsi appresso e potenziare, pianeti da esplorare volendo con dei compagni di equipaggio (perché abbiamo anche una nave spaziale! 😆) ognuno con le proprie abilità. Le ambientazioni direi che parlano da sole. Coloratissime e belle da esplorare.

Non ci sono interventi da mostrare.