Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il vostro piatto preferito ?

Indicatemi la cosa che non potreste mai farne ameno. Certo la pasta - se questa fosse la scelta - indicatemela con quale condimento.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Sarò pure scontato o troppo generico, ma la pizza, la pasta con quasi qualunque condimento al mondo, il gelato artigianale e il cioccolato sono quelle cose per cui ugualmente farei a gara.
La pizza però... sarei in grado di mangiarla quasi tutti i giorni.

 

Io almeno due volte a settimana, ma fatta da me, cioè tutto quello che avanza o quasi terminato nel frigo lo metto sopra la pizza e poi la ricopro con la mozzarella. Diciamo che il peso totale è di 500 grammi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Zucca al forno (cucinata come le patate al forno con rosmarino e un po' di sale grosso)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Carbonara...Amatriciana se la lottano alla pari
Cotolette panate di agnello...con contorno di puntarelle

 

Sei romano come me, quindi diciamo che l'Amatriciana e la Carbonara...la Carbonara e troppo bona. Puntarelle a rota, la cotoletta non mi piace, punterei forte sull'abbacchio a scotta dito.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Le verdure, soprattutto le insalate crude, ma anche quelle cotte a casa mia non mancano mai tutti i giorni, soprattutto pomodori, lattughe e peperoni d'estate mangiati in insalata e zucchine al forno, mentre d'inverno prediligo gli spinaci crudi conditi con sale olio e aglio, la scarola in insalata e adoro la zucca al forno condita con rosmarino, olio, sale, aglio e pangrattato, il tutto accompagnato da qualcosa ovviamente, non è che mangio solo verdure!

Il vostro piatto preferito ?