Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Curioso

A cosa giocate ultimamente? Motivate anche! Inizio io ovviamente, sto giocando ad assassins creed odissey e a tutti i dlc usciti, devo dire che mi sta veramente piacendo tanto!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ac odyssey finita la storia ora sto andando di completismo per poi iniziare i dlc
Xenoblad 2 ho iniziato ora il capitolo finale
Entrambi giochi che mi stanno piacendo molto

 

@Galga Masutra Ngulazzo l'inizio è molto lento ma poi si riprende molto bene
Personalmente è il capitolo che mi è piaciuto di più uscito su ps4/xbox one

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Days Gone, lontano dallo stato dell'arte ma ben al di sopra delle aspettative e anche delle recensioni che ne hanno fatto girare, anche di quelle meno criticone. Mi sta divertendo per varietà degli incarichi e ritmo di gioco, aiutato dai viaggi rapidi (sia in andta che in ritorno) che si possono sbloccare facendo un po' di sana guerriglia urbana con bande di ripugnanti, ostili e infetti per...strade pulite per viaggi sicuri. Devo ancora provare l'ebrezza dello scontro con l'orda perché il mio Deacon é troppo pippa per farcela, ma già gestire le missioni sapendo che ce n'é una a poche decine di metri e vedertela passare affianco mentre te la fai nei pantaloni nascosto in un cespuglio rende bene l'idea della tensione che sapranno regalare questi scontri.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Su PS4:
The Last Guardian, titolo principale. Lo sto recuperando.
Su PC:
Max Payne, slot shooter. Qualcuno lo ha nominato e lo ho reinstallato.
AC Chronicles China, slot platformer. Lo hanno dato gratis su Uplay.
Dark Souls 2 SotFS. Sto cercando di finirlo da un anno, lo droppo e lo riprendo in continuazione. Non voglio accettare il suo spreco di potenzialità.
The Temple of Elemental Evil, slot gdr. Lo sto provando ma ha ottime chance di essere droppato, e lo dico da giocatore e master di d&d 3.5.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io sono il tipo che non compra i giochi appena usciti, do il tempo Che abbassino i prezzi e migliorano il prodotto togliendo bug, aggiornamenti vari e possibili dlc, in pratica un gioco definito. Adesso gioco ad assassin's creed syndicate, sto cercando di recuperare la serie

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora: stavo recuperando vari titoli DS e 3DS, quindi Pokémon HG che ho messo via così quasi sul finale per prendere in mano Radiant HIstoria Perfect Chronology, bellissimo titolo che desideravo giocare da un bel po'... poi ho in fase d'arrivo Shantae and the pirate's curse su PC perchè Shantae non puoi non amarla.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dato il poco tempo per via dello studio mi sto dedicando a giochi "piccoli" su Switch, cone Shovel Knight e Cuphead, e ho in programma di iniziare Owlboy(sempre su Switch) e What Reamins of Edith Finch(PS4), aspettando di trovare Sekiro da qualche parte a basso prezzo per giocarlo non appena finirà la scuola

Curioso