Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qualcuno di voi ha mai comprato sul sito ibs? Come vi siete trovati?

Io ho fatto un ordine di una steelbook blu ray il 29 gennaio, ho scelto la consegna standard, dunque il pacco dovrebbe arrivarmi tra domani o lunedì. Solo che vedo che non hanno nemmeno spedito. Sono soliti a ritardi in questo sito?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Io ho effettuato solo due acquisti, con uno non ci sono stati problemi, se non ricordo male solo qualche giorno di ritardo ma nulla di eclatante, col secondo sono stati puntualissimi ma il libro (un libro illustrato piuttosto grande con la copertina rigida) è arrivato un po' ammaccato sugli angoli 😅 in linea di massima comunque non mi pare di aver mai sentito grosse lamentele

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Se nel dettaglio dell'ordine ti risulta spedito, allora stai certo che è stato spedito. Ti dà pure la possibilità di tracciare la spedizione, se la tipologia lo permette.

Compro spesso libri da IBS, proprio di recente ho fatto l'ordine di 3 libri che non avevano disponibilità immediata. Dopo circa una settimana che hanno tentanto di reperire, senza successo, uno dei tre, hanno deciso di inviarmi i restanti due, che ho ricevuto poi senza problemi, e decurtarmi il terzo dall'ordine.
Una volta reperito il terzo libro mi hanno spedito una mail per poter confermare la spedizione integrativa, senza spese aggiuntive, in quanto facente parte dell'ordine originario... e hanno pure usato il corriere per farmelo arrivare in un paio di giorni.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

ibs ha un problema:
compri libri? servizio impeccabile
compri altro? magagne

per il resto io non ho mai avuto problemi, giusto qualche volta che volevo ordinare degli articoli la cui disponibilità non la sapevano manco loro xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io, prima di avere la casa coperta di libri ed esser quindi (mai entusiasta) passato ad e-reader per ovvie ragioni di spazio, compravo sempre su IBS e mai avuto problemi.
Probabilmente si tratta di un articolo in ordine che non avevano fisicamente disponibile. Per esperienza posso dirti però di star tranquillo. Qualora non riuscissero a reperirlo provvederanno al rimborso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Acquisto spesso da ibs e libraccio, ho la fortuna di lavorare vicino a via nazionale a Roma, quindi vado anche di persona nel negozio di vastissime dimensioni (3 piani).
Fortunatamente la bambina è diventata una lettrice compulsiva, quindi acquisto in grandi quantità online.
Libri sempre in ordine, considera che non disdegno l usato (da loro quasi sempre "mai sfogliato"). Quest anno online ho acquistato anche libri di testo. Ho trovato facile pure l interazione con il servizio clienti per un problema d ordine, causato per giunta da me, che refreshando il browser ho ordinato 2 volte gli stessi articoli. Fatturazioni in ordine, possibile spendere bonus cultura et similia.
Non ho invece mai acquistato da loro audiovideo. Se frughi in reti trovi spesso coupon per avere spedizione free anche senza raggiungere il limite (mi pare 29€), che non guasta mai.
Personalmente li ritengo affidabili alla stregua delle consegne in regime di Amazon prime.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Grazie a tutti per le molte risposte. Vedrete che tanto secondo me mi annulleranno l’ordine. Si tratta della steelbook di spiderman far from home. Introvabile ormai da mesi a prezzo di listino.
L’ho trovata su questo sito perché tempo fa avevo messo la notifica disponibilità, e non appena mi hanno avvisato per email l’ho presa subito.
Ma al momento l’ordine mi da ancora: in corso

 

@Neve Valkoinen se è danneggiato e devi restituire fanno tutte cose loro gratis, mi è capitato con la lampada di crash che mi è arrivato con la cupola spaccata, ho contattato l'assistenza e gli ho mandato le foto dell'oggetto, e poi loro mi hanno mandato l'indomani il corriere è gli e lo spedito e dopo 3 giorni mi è arrivato l'altro pacco quello buono, tutto gratis

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho acquistato manga in lingua inglese, ovviamente ci volevano almeno 3 settimane arrivando dall'Inghilterra, ma mi sono trovata benissimo. Solo una volta mi é arrivato un manga rovinato e mi hanno subito inviato una seconda copia.

Qualcuno di voi ha mai comprato sul sito ibs? Come vi siete trovati?