Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

A plague tale si trova in sconto (tipo in digitale) a prezzi anche più bassi, tipo 15/20 euro, code vein invece l’ho visto raramente sotto i 30 euro con gli sconti, ti consiglierei code vein. Più longevo, è divertente, propone una formula souls like molto valida, una trama che comunque ha un suo perché, alcune ambientazioni incredibili è una gestione del livellamento e dei power up molto interessante! Ti porterà via diverse ore di divertimento

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ti direi a Plague tale Innocence è vero che non dura molto ed ha molti difetti nella trama verso gli ultimi capitoli. Però ha una buona trama di partenza ed un buon Gameplay. Più che altro quello che è veramente bello è tutta l'ambientazione in Francia durante la peste nera con una grafica magnifica ci sono dei panorami stupendi, altro che fotografia, una storia ricca di amore fraterno. Code Vain non l'ho giocato onestamente all'inizio mi interessava ma poi seguendolo ho perso interesse. L'unica cosa L'unica cosa che so è che è molto più longevo, ci mancherebbe che un soulslike fosse più corto di un titolo Story Driven.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

io personalmente ti consiglio CV a mani basse sisi
l'ho trovato molto bello, longevo, storia ben fatta, meccaniche interessanti si con qualche pecca ma estremamente DIVERTENTE anche da rigiocare, cosa che solitamente non faccio al contrario di qui sisi
plague non dico sia brutto ma decisamente diverso, più lento e dura davvero pochissimo (max una decina di ore) -_- cosa che a me decisamente non piace... ;)

A parità di prezzo (27 e qualche cent col buono sconto Amazon di 5 euro) prendo Code vein o a plague tale innocence?