Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cinema in TV? Quali servizi in abbonamento usate? Commenti e considerazioni.

Che tipo di servizi / abbonamenti cinema avete?
Sky Cinema? Netflix? Amazon? Chili? Disney +? Altri?....nulla.
Quale ritenete migliore?



Personalmente ho Sky, Netflix e da poco Amazon (per via di Prime). Sky è troppo molto caro, ma il servizio è mediamente buono. Netflix appena preso eccezionale, economico eccelenti serie TV e alcuni film molto belli (intendo proprio di netflix), dopo 5 mesi di abbonamenti ora sto proprio guardando quello che trovo senza particolare entusiasmo e i nuovi film non è che siano capolavori (esaurita la fase iniziale con grandi serie e film.....effetto un po svanisce). Amazon simile a Netflix probabilmente un po peggiore, ma ci sono ottimi contenuti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Nulla. Io ho provato sia Netflix, Infinity TV, Now TV che Amazon Prime. Attualmente ho Netflix ma voglio smettere, lo tengo solo per mia sorella. Nessuno mi ha soddisfatto, causa la bassa qualità in generale. Tra RaiPlay, Mediaset Play, DPlay, La7 e VVVVID ti fai un servizio gratuito con una offerta maggiore di questi e per quanto riguarda RaiPlay qualitativamente migliore😅 Purtroppo ciò che è gratuito è sottovalutato

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Amazon, Netflix e Disney+.
Sky sinceramente penso sia un furto, giusto per il calcio va bene.
Amazon si non ha ste grandi serie TV/Film, probabilmente se non fosse incluso nel Prime non lo farei.
Netflix va a periodi secondo me, ci sono volte che accumulo serie TV/Film da vedere e altre che non c'è nulla.
Disney+ lo divido con degli amici e per 15€ per tutto l'anno ci sta.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ciao, non ho mai avuto Sky ma l'ho visto da parenti e mi sento di dire che a fronte di un ottimo servizio il costo è un tantino esagerato... Sono invece possessore di abbonamento Netflix e Amazon. Penso che Netflix sia il migliore per via di contenuti e interfaccia, le serie sono mediamente molto coinvolgenti e con un abbonamento a 4 schermi puoi fare anche un ragionamento di divisione canone con amici/parenti a fronte peraltro di un'ottima qualità audio/video. Amazon è quello un pò meno interessante, se però consideri che si tratta di un servizio integrato nel Prime per le consegne va più che bene anche in termini di rapporto qualità/prezzo. Non ne sono possessore ma ho un feedback anche per il Tim Vision, servizio per i possessori di connessione in fibra con Tim: a parte i costi esorbitanti e sempre in crescita nel tempo non ritengo sia degno di nota... Spero di esserti stato di aiuto ;)

 

@Joyrayd na bella sberla... che poi serve anche il tempo: serie tv, film, videogame, libri... se uno guarda bene non dovrebbe fare altro

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Premetto che non guardo molti film/serie tv, ho provato un mesetto Infinity, poi ho fatto un mese in più a pagamento, che non mi hanno voluto rimborsare dato che il servizio non mi piaceva e ho tentato di disdire e chiedere il rimborso il giorno stesso in cui hanno tolto i soldi, ma mi hanno rifiutato il rimborso. Erano "solo" 8€, ma troppi per un servizio così limitato, che avrei potuto utilizzare per cose utili come libri e videogames.
Ho cercato di non sprecare quel mese non rimborsabile, ma ho fatto una fatica immane a trovare titoli che facessero al caso mio. Mai più.

Cinema in TV? Quali servizi in abbonamento usate? Commenti e considerazioni.