Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gene92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gene92, aggiungilo agli amici adesso.

Gene92

ha scritto una recensione su Death Stranding

Cover Death Stranding per PS4

La mia personale delusione dell'anno

Mi ero limitato a vedere i primi 2/3 trailer, scegliendo di saltare quelli che mostravano il gameplay, perché ero molto galvanizzato lato narrativo e volevo essere sorpreso.
Lo sono stato, in negativo però.
La mia più che una recensione (non saprei che voto mettere non essendo arrivato neanche a metà gioco) è un consiglio: non compratelo a scatola chiusa, anche se amate tutto ciò che l'autore ha fatto in passato. Qualche anno fa presi a scatola chiusa TLG, e ne sono uscito molto soddisfatto, ma se lì comunque si tratta di un puzzle-game in linea con le opere passate, questa volta è troppo "particolare", informatevi bene.
Trama e atmosfera ci sono, sì. Non penso ne rimarrete delusi. Però dover stare ore a camminare facendo L2/R2 di continuo per evitare di far cadere i pacchi che portate non è assolutamente per tutti (e non c'entra nulla con il genere di MG).
L'idea di creare una sorta di mondo sandbox, nonostante non si incontrino nell'effettivo altri giocatori, è carina. Però a parer mio è sfruttata in maniera troppo "diretta". Con alla base un gameplay più dinamico mi avrebbe sicuramente divertito.
Occasione sprecata, a parer mio.