Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Garth Brown

Sono Garth Brown, noto anche come Gray_Locked e sono su Ludomedia dal 2013. Dal 1999 fino a Maggio 2022, sono stato un Real Gamer, un Pro Ga … Leggi tutto

Garth Brown condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Garth Brown, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

FINITA LA PRIMA PARTE (sto vedendo da MikeYROG, NO DAMAGE, SPECTACULAR).

CHE INIZIO, PORCO CAZZO! Mi piace un sacco poi il nuovo HUD, cosi come le nuove aggiunte (*).

spoiler

*AKA LE BRACCIA MECCANICHE E LE ALI TELATE!

KRAVEN!!!

"LA GRANDE CACCIA HA INIZIO!" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ganke che capisce subito che Peter è Spidey perché "si comportavano in modo strano" lui e Miles xd.

E anche Rio che sa che Peter è Spidey. Peter è come Flash della CW: il suo segreto, è il Segreto di Pulcinella xd.

Garth Brown

ha pubblicato un link riguardante Marvel's Spider-Man 2

FINITO DI LEGGERE IL FUMETTO PREQUEL. BELLO. E STASERA... STASERA... SI INIZIA A GODERE <3 <3 <3.

Link per il Fumetto Prequel (che si interpone tra Miles Morales e Spidey 2):

Garth Brown

Appena finito (CarrotHelper, 100%). Che dire?

STUPENDO, BELLISSIMO. Mi ha proprio CONQUISTATO. QUESTI sono i giochi che adoro, dove la Narrativa la fa da padrone e dove prende le tue convizioni e te le ribalta. TROPPO BELLO. E per quanto sul Tubo ci siano anche video di spiegazioni varie e teorie sul gioco (cosa che adoro sempre), la storia fondamentalmente è chiara (la metto qui sotto). Altro grandissimo recupero, per quanto mi riguarda. Un gioco ESTREMAMENTE simbolico (persino il motivetto che canta la moglie è un simbolismo*, come ho letto in un video spiegazione), che si riassume nella citazione del libro, ossia: "solo scordandoci del passato, possiamo vivere pienamente il presente".

Grafica: 8, Ambientazioni: 6, Trama: 10, Longevità: 4*, Gameplay: 8, OST: 6
VOTO MATEMATIQUE: 7 - VOTO REALE: 10

Postilla sulla Longevità: gli do 4, perché calcolo che usando la guida solo quando non si sa più che fare, e prendendo appunti tutto il tempo, il gioco non superi le 5 ore. Se si usa la guida sin da subito, il gioco dura solo 2 ore (come dimostrato da Carotina). Ma in ogni caso, il voto non cambia, o meglio, guadagna mezzo voto matematicamente (con 2, è 6,5. con 4, è 7).

Postilla sul Motivetto: leggete sotto.

LA STORIA DEL GIOCO (OMEGA SPO-I-LER)

/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/
/

La storia è questa: Il padre della moglie/sorella del protag, si è sentito messo da parte, dopo la sua nascita, e quindi ha intrecciato una relazione con la tata, Dahlia. La tata è rimasta incinta e ha tenuto il bambino (Hubby, il protag). La madre della moglie/sorella ha scoperto la cosa e questo ha distrutto la relazione con suo marito. La tata è morta di parto, e la moglie è morta a causa di
questa scoperta (col tempo si è ammalata fino a spirare). il padre ha cresciuto il figlio (Hubby), che nel frattempo poi si è innamorato della sorella e l'ha messa incinta. Il padre ha scoperto la cosa e parla con il figlio.

Tutto ciò che accade dopo questo (gli eventi della casa e le cose che veniamo a sapere in essa), non è vero, sono solo fantasie di Hubby, perché vorrebbe stare con la sorella, che ama (incesto) e al padre la cosa non va giù. Fantasie che lui crea mentre osserva l'orologio davanti a lui nello studio analitico del padre (che è uno psicologo), mentre cade in trance.

Per quanto riguarda il finale della storia (quello vero), Hubby riconosce (con l'aiuto del padre) di non poter stare con la sorella e che è il momento di andare avanti con la sua vita, di smetterla con queste fantasie e ossessioni su di lei.

Postila sul Motivetto: il motivetto che canta la moglie/sorella è "Frère Jacques / Brother John", che parla di qualcuno che dorme, un foreshadow del fatto che Hubby è ipnotizzato/in trance e sta divagando nella sua mente.

Garth Brown

Non ci sono interventi da mostrare 😔