Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KingOfSun condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere KingOfSun, aggiungilo agli amici adesso.

KingOfSun

ha scritto una recensione su Theme Hospital

Cover Theme Hospital per PC

Attenzione: Giocone!

Finito oggi per la terza volta dopo tanti (forse troppi) anni che non riprendevo in mano questo pezzo di capolavoro, ovviamente è stato un tuffo nella mia infanzia dato il gioco, che per'altro a mio modesto parere reputo uno dei migliori SE NON il migliore del suo genere Gestione-Ospedale, offre grandi sfide man mano che si avanza nei livelli, da un semplice ospedale tranquillo a sempre più grattacapi da risolvere negli scenari successivi, tutto condito con la sua grafica un pò cartoonesca e con uno spruzzo di umorismo che non guasta mai, la sua curva di difficoltà è ben pensata, sta a dimostrare che Bullfrog col genere gestionale ha sempre saputo il fatto suo. Eccezionale.

9.4

Voto assegnato da KingOfSun
Media utenti: 8.8

KingOfSun

ha scritto una recensione su Fallout 3

Cover Fallout 3 per PC

Bethesda colpisce ancora.

Sono un grande appassionato della saga fallout oltre che della bethesda, questo gioco mi ha colpito veramente tanto, stiamo comunque parlando di fallout, la cosa che mi ha colpito è stata le sue tematiche e la grandissima, enorme varietà del mondo che circonda, post apocalittico ma anche con altri temi, e i dlc arricchiscono un gioco già di per sé ricco.

KingOfSun

ha scritto una recensione su Undertale

Cover Undertale per PC

Giocone

Uno dei pochi giochi che ti coinvolge principalmente per trama, bello, tenero, simpatico ed empatico, l'opzione di non uccidere necessariamente non è una meccanica che si vede spesso, e stiamo parlsndo di un gioco indie.

9.4

Voto assegnato da KingOfSun
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9

KingOfSun

ha scritto una recensione su Max Payne

Cover Max Payne per PC

Mi dispiace di non poter dare un voto di 11 a questo CAPOLAVORO, un lontano ricordo del 2001 che ancora mi accompagna tutt'oggi, e che ha formato la mia "carriera" da videogiocatore, anche impegnandomi non riesco a trovare un difetto a tale opera, trama eccellente, ambientazione fantastica, il tema Noir poi...e per gli amanti di doppiaggio come me come escludere il grande Giorgio Melazzi che presta la sua voce al nostro fantastico (se pur molto sfortunato) Max?

Voto: 11/10

Non ci sono interventi da mostrare 😔