Oggetto a cui ero interessato su Vinted: faccio un'offerta dato che è listato da oltre un anno e ne deduco che nessuno sia interessato, perlomeno al prezzo proposto. L'offerta mi viene rifiutata. Gli scrivo se il prezzo è trattabile, visualizza e non risponde. Dopo alcuni giorni alzo la mia offerta. Nessuna risposta, né rifiutata né accettata.
Oggi vado a controllare se il profilo ha più effettuato l'accesso, pensando di chiedere nuovamente se sia disponibile a trattare e noto che mi ha bloccato.
"L'angolo dei disadattati" intensifies.

Gerryddio
Io mi domando il senso di bloccare possibili acquirenti, cioè, è proprio ridicola una cosa del genere se vuoi vendere qualcosa.
A me capita anche troppo spesso di ricevere offerte su prodotti che vendo al massimo prezzo scontato ma rifiuto e lascio correre, oppure quelli che mi fanno domande su un prodotto e poi spariscono, in entrambi i casi, per quanto la cosa mi scocci, di certo non vado a bloccare un possibile cliente in più anche per dei futuri prodotti che metterò in vendita, è proprio controproducente la cosa
HellB
Esatto, se non ti sta bene un'offerta la rifiuti oppure a richiesta specifica che gli ho fatto bastava rispondere che il prezzo non era trattabile.
Poi uno o rinuncia all'acquisto o valuta se acquistare a prezzo pieno.
Vabè, al venditore non interesserà vendere, un perditempo in meno
Gerryddio
@HellB il bello è che di soggetti come questo me ne capitano anche troppi, sembra che ste persone non abbiano il minimo interesse a vendere, come quelli che hanno gli annunci, gli scrivi per chiedere informazioni sul prodotto e ti ignorano completamente... Che poi, se è stato venduto su un altro sito o altro, almeno rimuovi l'annuncio o rispondi a chi ti contatta dicendo che non è più disponibile.