Finito. Un po' un gioco delle palle sto The Chant.
Come trama e personaggi la situazione è anche gradevole, li subisci ma alla fine niente di ché, ecco la trama doveva essere più politica. Con questa ambientazione, questo concept potevano fare un'analisi sulle varie sette particolari mistiche, con la figura del leader e del suo culto della personalità e invece è il nulla.
La puntata dei Simpson da sola vale più di tutto questo gioco.
Il punto debole è il combat, non è neanche fatto male però non è coinvolgente, non è divertente, combatti i nemici a suon di mini rami legati a delle erbe biologiche ma cosa vuol dire, un DMC sotto lsd.
Una cacatina di gioco simile ha persino un'inspiegabile doppiaggio italiano, i giochi che costano miliardi di miliardi non ce l'hanno mentre questo sì, boh, comunque noi apprezziamo.
Un gioco a cui manca passione, sembra che gli sviluppatori pensassero proprio "sì dai dobbiamo fare questa minchiata, a livello tecnico facciamo anche un lavoro decente ma per il resto sti gran cazzi"
The Chant non mi è piaciuto ma Comunque (👮♂️🚨) lo consiglio, è spesso in sconto a ottimi prezzi, la durata è breve e quindi chissà.
È un gioco delle palle ma ai Ludomediani le palle piacciono e quindi compratelo che magari vi piace
Raito93X
Io modificherei in 1337 volte, per il meme 😎
Samuele Lago
in realtà è Ludomedia l'isola di Epstein
Piz
Io sono pizepstin. E voi i miei pampini