Luchino dei Falchi a proposito di Grand Theft Auto VI
Godo perché tutti voi fomo player di merda, arrapati e fomati al day 1 non potrete giocarlo.
Gli store PlayStation e Xbox non reggeranno ovviamente.
Starete lì come dei pirla ad aprire lo store che sarà in continuo caricamento con successivo messaggio di errore.
Almeno i primi 2/3 giorni sarà impossibile scaricare Gta6, e voi lì come dei sarchiaponi ad aprire e riaprire lo store per farvi un gioco del cazzo che non avrà nulla di interessante a parte il comparto tecnico, che anche sticazzi direi



Scozzese
Chissà se a Novembre esisterà ancora un Xbox Store
Lapassionedelverogamer
Un po' come Silksong
Lapassionedelverogamer
(Fomo)
nuggets619
Ti prego dimmi che è un copypasta
Luchino dei Falchi
Sì