Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mark condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark, aggiungilo agli amici adesso.

Mark

É uscita ufficialmente la versione/aggiornamento Ps5 di questa meraviglia. Tra l’altro in fortissimo sconto a 14,99€!!!!!
Se non l’avete mai giocato, questa é l’occasione d’oro: framerate instabile e caricamenti (a volte) estenuanti erano praticamente gli unici difetti di un opera altrimenti maestosa, ricca, sfaccettata e indimenticabile. Con questa edizione potete godervi questo capolavoro nel suo massimo splendore. La tentazione di rigiocarlo é fortissima…

Mark

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft

É lo specchio perfetto del mio stato attuale nella vita. Mi rifugio nel passato, dove sono stato bene, rimandando al futuro novità e progetti su cui vorrei investire ma che, per tempo o motivi economici, continuo a rimandare. E quelle poche novità che ci sono state ballano tra “oh mio Dio finalmente una luce in fondo al tunnel” (AW2) e “ecco l’ennesima delusione” (BF6). Speriamo in un 2026 più roseo

Mark

a proposito di Battlefield 6

Ma perché dico io… EA… Dice… perché gettare al vento tutto questo ben di Dio.
A quasi due mesi dal lancio ancora permangono problemi di stabilità dei server, disconnessioni, lag, colpi che non arrivano, e oltretutto dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che abbiano introdotto una sorta di SBMM proprio come Call of Duty. A questo punto ditelo che volete fallire tutti.

Mark

a proposito di Killzone 2

All’epoca era una generazione che ha deluso sotto molti aspetti, dalla difficoltà media dei giochi tendente al basso, al sovraffollamento di sparatutto a scapito di tanti altri generi (jrpg in primis), eppure ultimamente guardo con nostalgia l’era Ps3. Se ci penso é stata l’ultima generazione che posso dire avermi appassionato e dato le stesse “vibes” dei videogiochi con cui ero cresciuto, da PS4 in poi invece ho notato un calo progressivo sotto tutto gli aspetti: sperimentazione, profondità dei gameplay, art direction, colonne sonore ecc. Ultimamente sono sempre i meno i giochi che mi spingono a dire “non vedo l’ora di tornare a casa la sera e accendere la play”. Non a caso il più delle volte continuo a rigiocare Remastered, non penso sia solo un fattore nostalgia, io penso proprio che sia la qualità media dei giochi ad essere scesa drasticamente, magari un giocatore giovane si diverte un mondo ma se siete vecchietti come me cresciuti con una concezione “antiquata” di videogioco penso possiate capire cosa intendo.
Voi che ne pensate? A parte le dovute eccezioni vi divertono davvero i videogiochi di oggi? Io boh, vedo un Ghost of Yotei, o un AC Shadows ecc e non mi trasmettono assolutamente niente. 🫤

Non ci sono interventi da mostrare 😔