Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MuttleyPes condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MuttleyPes, aggiungilo agli amici adesso.

MuttleyPes

ha aggiornato la sua collezione

MuttleyPes

ha scritto una recensione su Far Cry 6

Cover Far Cry 6 per PS5

Bel gioco tutto sommato. Storia crudele e cruenta , ambientazioni meravigliose di una terra esotica, bella ma triste per la sua situazione politica. Il gioco soffre di una certa persistente ciclicità, che alla lunga lo fa risultare un po' monotono. Armi tante e splendide, ma alla fine si finisce per usare sempre le stesse. Molto belli gli amigos e interessanti le varie cacce al tesoro sparse qua e là nel territorio immenso. Ottima la possibilità di giocare le missioni online in co-op.In sostanza è un gioco sicuramente da giocare , da provare e da esplorare.

8

Voto assegnato da MuttleyPes
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 7.8

MuttleyPes

ha scritto una recensione su Super Mario Odyssey

Cover Super Mario Odyssey per Nintendo Switch

Perfezione per switch

Gioco immenso , vario, divertente , sfidante, complesso, stimolante. Un titolo da avere nella propria collezione Nintendo switch, da giocare e rigiocare perché è stratificato. Tanti e diversi i personaggi incontrati, tutti spassosi.

10

Voto assegnato da MuttleyPes
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔