Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nappone il Porcellone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nappone il Porcellone, aggiungila agli amici adesso.

Nappone il Porcellone
Cover tomorrow won't come for those without [Redacted] per PC

Redez???

Essere abbonati a netflix, disney+ o prime video e lamentarsi del politically correct è un requisito fondamentale per avere la 104. Finanziate quel di cui vi lamentate e poi ve ne lamentate, è veramente la cosa più stupida di sempre. Porco giuda americani di merda porco giuda, porco giuda. Sapete cosa mi dà un fastidio da cani di merda? Non tanto il politically correct ma che abbiamo preso un dibattito dall'America e deciso che riguarda anche l'Europa e sta cosa mi dà al cazzo in una maniera che mi fa venire le metastasi al cervello.

EDIT: il politically correct riguarda anche l'Europa MA NON COME NE PARLAONO GLI AMERICANI DI MERDA CHE SCOMPAIANO DA STA TERRA

Allora: gli americani, che ricordiamoci hanno creato le peggiori storie in ambito videoludico che si possano pensare, hanno deciso che il problema dell'integrazione va affrontato alla netlifx maniera e quindi ora tutto il mondo deve affrontarlo alla netflix maniera. Io non posso cazzo crederci che il mondo è schierato su tematiche CHE PORCO IL CLERO sono affrontate nella maniera più ritardata possibile perché il COME affrontarle l'hanno deciso loro, quelli che hanno scritto god of war 2018, i ritardati del mondo, gli americani.

Porco il clero, porco il clero, ogni nuovo gioco americano (Ubisoft, così come Guerrilla, sono americane e andate a fare in culo se pensate il contrario) che esce deve avere sempre gli stessi dibattiti di merda attorno e io vorrei sinceramente che la smettessimo di fare il gioco degli americani e parlare SERIAMENTE del problema dell'integrazione, non facendo da una aprte i piangina e dall'altro distruggendo ogni creazione perché DEVE avere la quota nera, trans, gay etc.

Postilla, mi vanno benissimo le quote finché non limitano l'espressione degli autori. Se un autore vuole fare un mondo in cui i gay sono buoni e gli etero i cattivi a me va STRABENE, ogni autore deve poter fare quello che vuole, il problema è quello: CHE LO FACCIA UN AUTORE, non gli azionisti di merda che P E N S A N O che la gente veramente voglia che i giochi li sviluppi sweet baby inc e Passione mi deve pure venire a dire che sono scritti bene mannaggia il suo giuda, Passione ti voglio un bene dell'anima ma porco il tuo giuda se hai standard bassi. Ma non è colpa tua, la colpa è degli americani di merda.

Vi ricordate The Last Of Us 2? Perché ho tanto apprezzato quel gioco? C'è un'idea di base. C'è un autore dietro, porca puttana impalata e crocifissa, parliamo male di Druckmann per un mese ma che non mi si venga a dire che non si riconosce un gioco di Druckmann. Possiamo dirgli che è un cane, che è una merda, ma che non sia un autore è una stronzata. Gow2018 invece dietro ha gli azionisti e si vede in ogni vena dei muscoli di quel coglione di Kratos. Assassin's creed stessa cosa. È un gioco americano per gli americani, lo volete giocare, pace MA NON SFRACASSATE I MARONI COL POLITICALLY CORRECT MANNAGGIA GIUDA.

Sia da una parte che dall'altra il dibattito è di un ritardato che mi fa piangere perché lo stiamo prendendo a piene mani da Netflix. Vi prego, se avete un'opinione sulla questione prima di esprimerla toglietevi dai social per almeno un mese, non guardate le serie tv di merda per almeno 4 mesi e poi forse e dico forse esprimete questa opinione del cazzo cui io poi commenterò: "però quanto cazzo ti ecciterebbe vedere la tua fidanzata scopata da un bel cazzone nero?".

Madonna le serie TV di merda su tinder non c'è una sola singola squinzia che non abbia "drogata di serie TV xd" in descrizione. Ci sono tre categorie di persone che nel 2024 usano xd non ironicamente:
- Le squinzie su tinder
- Gli americani ritardati (essere americani non è più un discorso di nazionaltà)
- Gli sviluppatori di God Of War 2018.
"ODDIO ANCHE TU GUARDI LE SERIE TV?". "Sì, donna rossa n. 3 su Tinder anche io sono amante di questa serie tv di cui procederò a leggere due righe di trama su wikipedia", "ORA SI CHE PUOI FICCARE IL TUO PENE NELLA MIA VAGINA". Per questo dovrei ringraziare l'America, ma invece non lo faccio, perché prima Phoebe in Friends parlava di fecondazione assistita, adesso invece le serie TV sono TUTTE una merda e ogni volta che fanno una serie TV tratta da qualcosa mi piace spunta una nuova metastasi nel mio cervello. Mi sento incredibilmente solo ragazzi, sento di star piano piano diventando l'unica persona non americana sulla faccia della terra.

Mi sento solo a dire "ma davvero la qualità di sti dibattiti è così bassa?" poi vado nei gruppi telegram di estrema destra americani e mi rendo conto che su ludomedia o su enjoy the decline il livello è lo stesso. E non sarebbe un problema così grave non fosse che il livello di merda che sto iniziando ad avere nel cervello mi sta uccidendo.

Tomorrow won't come for those without [REDACTED] è un gioco fatto con rpg maker. È una merda, un'autentica merda. È pretenziosissimo, il game design è una merda e diamine è fatto con RPG maker puoi investire su una storia in cui parli di stupri e aborti senza dar conto a trecento azionisti, invece no, è una merda anche quella. Indovinate di che nazionalità è l'autore?

4

Voto assegnato da Nappone il Porcellone
Media utenti: 4

Nappone il Porcellone

ha scritto una recensione su Disco Elysium

Cover Disco Elysium per PC

Ho rivalutato Stranger of Paradise.

Molte ragazze davvero belle hanno dei piedi davvero brutti e questo è un vero peccato.
Ho conosciuto una ragazza davvero molto carina che mi ha convinto ad andare in palestra con lei. Io sono felicemente fidanzato e non ho alcuna intenzione di sfiorare sta ragazza neanche con un fiore, eppure il famoso "carro di buoi" ha poteri di persuasione che vanno oltre l'umana comprensione.
Comunque, grazie ai miei poteri di feticista super sayan ho capito, nonostante i calzini antiscivolo indossati, che sta ragazza avesse proprio dei butti piedi.
Appunto, un vero peccato.
Eppure in palestra continuo ad andarci.

No, non voglio paragonare di nuovo un videogame a piedi femminili, l'ho già fatto e ne vado fiero, stavolta voglio parlare seriamente di un videogioco, ossia di The Last Of Us 2, un videogioco che ho giocato interamente con la mia ragazza.
Dopo aver finito The Last Of Us 2 io ho detto: "Gran gioco, davvero gran gioco" e la mia ragazza ha risposto: "Madonna mia che puttanata". Abbiamo discusso, litigato, fatto l'amore pensando ad Abby, poi di nuovo litigato, ma niente, la mia ragazza non s'è convinta che tlou2 fosse un buon gioco, ha detto che la storia fa cagare e che a sparare i nemici dopo un po' uno si annoia.
Il problema è che la mia compagna su ste cose non ha mai torto. Vi giuro, ho sempre pensato che guardiani della galassia fosse l'unico film buono della marvel, poi l'ho visto insieme a lei e ho capito che no, fa cagare anche guardiani della galassia.
Tutti i film della Marvel fanno cagare, ma torniamo sui binari.

La mia fidanzata, dicevo, non può aver torto quando si parla di opere artistiche o di intrattenimento, quindi son stato i mesi a chiedermi come mai io invece mi fossi tanto affezionato a sto gioco.
Ci ho pensato, ripensato, poi ho giocato Disco Elysium e ho capito.

Disco Elysium è intriso d'amore.
Gli autori di Disco Elysium sono i primi amanti di quel mondo, amano tutto ciò che riguarda Disco Elysium e tutto ciò che riguarda la creazione artistica di quel gioco. Gli autori di sto videogame hanno riscritto leggi della fisica, hanno creato un nuovo genere musicale, hanno scritto semplicemente la miglior storia all'interno di un videogame per un unico motivo: l'amore nei confronti della propria creazione.

"Guarda che ogni videogioco punta a fare soldi, quindi non è che uno le cose le fa per passione" parafraso Reita.Roses, che come al solito ha ragione.
È tanto banale quanto vero che ogni gioco punti a guadagnare il più possibile, ma è ben diverso il guadagno che deve fare gow 2018 e la saga di Rance, che può permettersi di creare un protagonista che stupra per passione. Il creatore di Rance può fare battute sullo stupro, non ha paura di essere boicottato, non deve rientrare in investimenti milionari, Gow2018 non può permettersi di far tirare uno schiaffo come si deve ad Atreus.

The Last Of Us 2 ha questo amore, il famoso "soul" appunto.
Druckmann ama tutto ciò che riguarda sta saga, peccato che, come dice la mia ragazza che non ha mai avuto torto una singola volta in vita sua, sia molto mediocre come autore.

Stranger Of Paradise ha questa soul, è intriso da questa soul, peccato che io Nomura lo malsopporti, però diamine se ama tutto ciò che sta creando, diamine se ripensando alla storia di Stranger non mi rendo conto che la colpa di tutta la merda sia Square Enix (rifiuto di elaborare ulteriormente, vada a fare in culo Square Enix).

Disco Elysium quindi, al pari di Watch Dogs, mi ha fatto capire cosa cerco da un videogame, non tanto l'originalità, ma il famoso soul, l'amore.

Non vado in palestra perché sta ragazza ha piedi belli, il mio amore per i piedi basta e avanza, poco importa se siano brutti.

10

Voto assegnato da Nappone il Porcellone
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.1

Nappone il Porcellone

ha scritto una recensione su Nights Into Dreams

Cover Nights Into Dreams per Saturn

Sono seduto al PC con la palpebra cadente quando ad un certo punto mi viene una botta di fame incredibile. Per mangiare dovrei salire al piano di sopra e non se ne parla di schiodare il culo dalla poltrona, fortunatamente noto un vasetto di crema rigoni alla nocciola sulla scrivania del pc.

Apro il barattolo, l'odore mi manda in botta, voglio mangiarne un po' ma non ho cucchiaini vicino a me. Guardo il mio dito, intingerei quello ma mi sono appena segato e ho tanta voglia di salire al piano di sopra quanto di lavarmi le mani, quindi niente. Ci penso, ci ripenso, cosa ho sulla scrivania? Un bicchiere, la brocca dell'acqua (pacman world mi ha insegnato molto), della carta igienica, della carta igienica usata, un mazzo di chiavi ed un accendino.
Eureka!
Prendo l'accendino, lo intingo nella Rigoni e lo assaggio.

Porco giuda che schifo il sapore di plastica del BIC.

Mi rendo conto che non sarò mai come Yuji Naka, che è capace da un'idea molto semplice e quasi del cazzo di tirar fuori un vero e proprio capolavoro. Io non riesco ad avere idee semplici, quando mi improvviso creativo penso sempre a robe ipercomplesse, piene di stronzate, quando alla fine mi rendo conto che per sfornare un capolavoro basta poco, basta la famigerata "buona idea", tutto il resto è solo contorno.

Sonic a pensarci bene è questo, una semplice buona idea in un brillante (quando riesce) level design.
Incredibilmente questo gioco mi ha fatto venire l'hype per balan wonderworld, è davvero così una merda o si tratta semplicemente di una buona idea in un periodo in cui si apprezza più la complessità che la semplicità?

Io oggi ho mangiato Rigoni con un accendino perché non sono Yuji Naka, lui avrebbe semplicemente usato la mano sinistra.

9

Voto assegnato da Nappone il Porcellone
Media utenti: 9

Nappone il Porcellone

ha scritto una recensione su Zombie Admin

Cover Zombie Admin per PC

Consigliatemi videogame

Ok, ragazzi, mi affido a voi.
Ho scritto qualche recensione, più o meno i miei gusti li conoscete, consigliatemi qualche videogame che pensate possa piacermi, li metto tutti in un listone e vedo quel che riesco a giocare. Potete consigliarmi anche roba tipo watch dogs 2 se pensate possa piacermi (sì, Midrex, puoi consigliarmi Ragnarok).
Non consigliatemi né Final Fantasy né Doom che sono nella mia lista propositi del 2024.

Zombie admin è l'equivalente di uno di quei flashgame che si può trovare su kongrate. Un buon flashgame, non fraintendetemi, si spara bang bang agli zombie negli uffici, divertentello ma non pagherei mai per giocarci (era gratis nel bundle di george floyd o quello dell'aborto non ricordo).

6.5

Voto assegnato da Nappone il Porcellone
Media utenti: 6.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔