Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.

Orazio

Non posso navigare nemmeno su Subito che mi spamma delle pubblicità a tutto schermo da guardare per forza per un tot di secondi.

Ne approfitto per dire che su Xbox ci stanno le pubblicità della KitKat (ieri c'hanno fatto un video pure QDSS), io davvero non ho parole.

Se non si regolamenta 'sto settore, tutte quelle minchiate tipiche del cyberpunk ce le ritroveremo anche prima del 2077 lol

Orazio

ha scritto una recensione su Outer Wilds: Echoes of the Eye

Cover Outer Wilds: Echoes of the Eye per PC

Mobius, caccia un altro gioco grz

Dopo aver finito il gioco base, non potevo lasciare il DLC a pigliar polvere, quindi eccoci qua.

Echoes of the Eye porta in tavola un gameplay identico al primo, ma con meccaniche completamente diverse che ci porteranno a scoprire una nuova area, motivo per cui sconsiglio fortemente di avviarlo prima d'aver finito il gioco base.

Anche qui vale la stessa regola della recensione del gioco base: non posso dire nulla perché ogni cosa deve essere una scoperta, è proprio difficile parlarne senza dire qualcosa di troppo. Me ne tiro fuori dicendo solo che art style e musiche sono ancora incredibili e la storia è molto molto buona.

Piccola critica personale che metto sotto spoiler

Nonostante abbia molto apprezzato il movimento all'interno della nuova area e le nuove meccaniche di gioco, il DLC presenta degli enigmi spesso più tostarelli rispetto a quelli del gioco base. Questo significa che fare collegamenti e pensieri corretti richiederà maggior tempo, ergo ho ripetuto millemila giri lunghi per questo Halo con due palle gonfie quanto il casco di Riebeck. La parte finale è stata proprio un parto perché è proprio tosta trovare immediatamente le soluzioni, però ne è valsa la pena sisi

Orazio

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔