Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un giocatore porta a termine Dark Souls senza riportare alcun danno

Con l'hype per l'uscita di Dark Souls III che cresce giorno dopo giorno, i fan si stanno preparando nei modi più svariati all'arrivo del terzo capitolo.



C'è chi compie imprese titaniche, come lo streamer Happy Hobbit, che ha registrato su Twitch una sessione di gioco in cui completa Dark Souls senza riportare danni.



Gli unici danni ammessi sono quelli relativi alle cadute e quelli durante le cut-scene, diversamente si dovrà ricominciare da capo. Sareste in grado di ripetere la sua impresa? In ogni caso un plauso a questo ardimentoso giocatore appare doveroso.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2016 alle 16:50

Condiviso da Wreckin Ra e un altro.Piace a 8 persone

 

SPOILER su DS
.
.
.
.
..
.
.
Come ha fatto a cadere nella caverna di Nito senza prendere danno? Fall control forse fermosi

 

"Gli unici danni ammessi sono quelli relativi alle cadute e quelli durante le cut-scene"

Risolto l'arcano

 

Complimenti, davvero. Non riuscirei mai a farcela, simili imprese mi tolgono la godibilità al titolo per la fissa di raggiungere quell'obiettivo. Non fa proprio per me >_<

 

Bisogna essere precisi al millesimo di secondo sia nei movimenti che negli attacchi e nelle parate. Ho finito titoli come DevilMayCry alla massima difficoltà senza problemi, ma questo...