Lizard Squad minaccia i servizi PSN, Xbox Live e Steam
Il noto gruppo di hacker chiamato Lizard Squad è tornato a farsi sentire e ha minacciato guerra ai servizi online più usati da tutti noi videogiocatori, ossia PlayStation Network, Xbox Live e Steam. Molti di voi si ricorderanno di loro poichè rovinarono le vacanze natalizie attaccando tutti i server durante il periodo di natale del 2014. A lanciare il monito, per conto del gruppo, è stato un misterioso utente chiamato ”Mr D3AD LizardSquad“, con toni piuttosto provocatori tramite il suo account twitter.
Alla luce di queste accuse non si sono riscontrati problemi su PSN e Xbox Live, ma ieri erano offline i server di Steam, proprio a causa della Lizard Squad. Nel corso di questi giorni sono stati attaccati diversi servizi, tra cui i server di GTA Online su PC e i server di Call of Duty su Xbox One. Lo stesso utente qualche ora fa ha mandato un nuovo monito riferito anche ad altri due colossi online, parliamo di EA e del Battlenet di casa Blizzard. È molto probabile che anche questo natale gli hacker di Lizard Squad possano sabotare temporaneamente tutti i servizi online che comunemente usiamo. Cosa ne pensate di queste accuse? Credete realmente che riusciranno nuovamente a mettere offline tutti questi imponenti servizi online?
The post Lizard Squad minaccia i servizi PSN, Xbox Live e Steam appeared first on Game Legends.

Dr. Spadone
Per la serie :
"Siamo frustrati sociali che, a differenza di altri Hacker, sappiamo solo creare disagi e prendercela con i più 'deboli' "
Nostromo
ma non li avevano arrestati una volta ? mi ricordo cosi! poi bo.
Cremino Motta Advanced
Spuntano come fonghi
rxmako
Come tutti i natali . Sembra ormai diventato il nuovo una poltrona per due
cris21
Che Cristo Vi fulmini...buon Natale Ludomedia
Game Legends
Buon natale a voi!
TheAntifaith
Io infatti mi son preparato giochi da giocare offline come ogni anno
CaptainUltimo
E mannaggia...
spartacus120
Cazzomene tanto gioco offline
Premaz
Fatemi scaricare la patch di Unchy
Dale Cooper
intanto, non penso siano tanto stupidi da riuscire a sabotare cosi tanti servizi (tra l'altro, é una scelta che alza sempre di piú i rischi di essere scoperto)
Cremino Motta Advanced
Io mi coccolo Pokémon, quindi sto bene. Facciano come cazzo gli pare
AntoNooB
Ed è proprio in certi momenti che aziende come Ubisoft ed Electronic Arts sono felici di non avere i servizi online più usati (Uplay, Origin, ecc.)
JimmyQuelloBello
Io non ho capito perché farlo poi. Ma vabbè.