Smartphone eredi delle console portatili? Ora più che mai, grazie a SmartBoy
Dopo la fusione di PlayStation 4 e Xbox One, è ora venuto il momento di rendere una cosa sola smartphone e Game Boy. Le console portatili, si sa, sono state di fatto risucchiate dall'enorme mercato mobile, ma la transizione potrebbe essere più indolore del previsto.
PQube, in collaborazione con Hyperkin, ha annunciato che rilascerà SmartBoy attraverso il Samsung Mobile Accessory Partnership Program (SMAPP) nei mercati europei probabilmente a settembre 2017.
SmartBoy è compatibile con le cartucce Game Boy e Game Boy Color NTSC/PAL, con una disposizione dei pulsanti classica, e inoltre il dispositivo dovrebbe essere perfettamente compatibile anche con le app che emulano la console Nintendo su Google Play. E' garantita piena compatibilità con i telefoni Samsung di attuale generazione dotati di USB Type-C, mentre con altri dispositivi le funzionalità potrebbero variare (ovviamente nessuna batteria è richiesta).
A questo link potete effettuare la prenotazione dell'interessante periferica, per circa 60 sterline, e avere dettagli aggiuntivi in merito.


Altar
Cthulhu
Bastava supportare prodotti come l'Xperia play comunque
Altar
..... dal link non è presente alcuna lista di device compatibili, quindi con buona probabilità chi compra e non ha un samsung......
popcornking
probabile
SpaceCaterpillar
questa è una bella genialata!
loci the stray
Figata!