Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aaron Greenberg: il team Xbox ha fame di successo

Durante una diretta su Mixer, la piattaforma dedicata allo streaming di Microsoft, il Games Marketing General Manager di Xbox, Aaron Greenberg, ha presentato il suo punto di vista e le sue aspettative per il lancio della Xbox One X, parlando della fame di successo del proprio team e della recente partnership con Samsung.



Stando alle parole di Greenberg, Microsoft si aspettava che la fase iniziale di stabilizzazione sul mercato della Xbox One X durasse leggermente più a lungo. Il dirigente ha, ovviamente, incoraggiato coloro che vogliono acquistare la console ad effettuare il pre-order perché la compagnia si aspetta un sold-out già a partire dal day one.



Il General Manager, inoltre, ha accennato che Microsoft ha in mente una lunga serie di progetti per Xbox, i quali evidenziano la fame di giochi del team e che coinvolgeranno diverse innovazioni, la piattaforma Mixer, i servizi live e gli accessori. Greenberg ha affermato che la propria compagnia è sempre alla ricerca del prossimo passo da compiere.



Aaron Greenberg, successivamente, ha parlato della neonata partnership con Samsung, che comprende diversi accordi per la promozione della console in tutto il mondo. Si dovrebbe trattare, quindi, di un supporto reciproco che mira ad aumentare le vendite delle due compagnie, sfruttando la forte correlazione tra la nuova console Microsoft e le TV 4K. Per evidenziare maggiormente la loro vicinanza, Greenberg ha suggerito di acquistare il set Samsung QLED TV, il quale è stato utilizzato per le presentazioni legate alla Xbox One X durante tutto il PAX West.



L'articolo Aaron Greenberg: il team Xbox ha fame di successo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 settembre 2017 alle 10:30

Condiviso da Chessin e altri 2.

 

Beh, secondo me mancano delle vere bombe di esclusive su one

 

No aspetta xd, cioè di esclusive belle c'è ne sono, ma alla fine non sono tantissime di belle quanto su ps4. Cioè, OK per qb, dead rising 3 o sunset overdrive, ma esclusive come halo 5 o recore non sono brutte ma neanche il massimo :/

 

@ChainWaltITA Ne hanno e anche di valore, vero, ma sono poche. Inoltre hanno fatto troppi errori nell'accaparrarsi esclusive, come per esempio RotTR per competere con Uncharted... Un fallimento totale come manovra. Dovevano puntare a sviluppare più esclusive interne ed esterne piuttosto che puntare su i solito Gears, Halo e Forza. Lo dico chiaramente inizialmente ero intenzionato a prendere One ma poi, per via di un paio di esclusive, ho deciso per PS4 che con mia sorpresa, mi sta dando tante altre esclusive a cui giocare... Cosa che non sarebbe accaduta se avessi avuto One. Sia chiaro, le esclusive One ancora mi attirano, e in futuro la prenderò, ma sarà veramente tra molto molto tempo