Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: un rumor anticipa gli achievement

Moltissimi fan della grande N desideravano ardentemente l'arrivo del achievement sulla tanto decantata Switch. Purtroppo proprio questi appassionati sono rimasti delusi dell'effettiva assenza nel sistema operativo ma, finalmente, qualcosa potrebbe cambiare.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/07/nintendo-switch-1024x576.jpg



Due degli sviluppatori di Lichtspeer: Double Speer Edition, ovvero Tom Tomaszewski e Crunching Koalas, hanno risposto su Reddit alle domande degli utenti legate a Nintendo Switch. Ecco le parole di Tomaszewski alla domana del perché Lichtspeer non abbia le classifiche:



“Nintendo non ha un supporto ufficiale per gli Achievements e Leaderboards, come Sony o Microsoft, ma sappiamo che ci stanno lavorando. Vedremo come va e aggiungeremo le classifiche più in là.”



Ovviamente, dopo questo genere di risposta, era scontato che gli appassionati si sarebbero scatenati. Ecco dunque la sua ulteriore risposta:



“Ops. Andiamo avanti, non c'è nulla da dire qui. PS. Seriamente ho una forte sensazione che Nintendo li abbia menzionati più volte.”



Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.



L'articolo Nintendo Switch: un rumor anticipa gli achievement è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 settembre 2017 alle 17:20

Condiviso da Cage e altri 2.Piace a 3 persone

 

Speriamo... Non capisco perché si ste cose Nintendo è sempre un passo indietro

 

perché Mamma Nintendo, dall'alto del suo inesistente trono, pensa che conti solo ciò che vuole lei, e tutto il resto non vale. Poi però, ogni tanto, si ricorda che ci sono Sony e Microsoft che spadroneggiano sul mercato.

 

Non capisco e non capirò mai l'utilità degli achievements..

 

@Gray_Locked io non sono stato velato per niente. Per me gli achievements sono inutili. Un videogiocatore deve essere portato a rigiocare un titolo, magari ad una difficoltà maggiore, perché gli è piaciuto, non perché te lo dice un trofeo. Vedere persone addirittura che comprano alcuni giochi solo perché hanno un platino facile è la morte dei videogiochi

 

@iuli64 se un gioco non mi è piaciuto non me lo rigioco per di trofei, ma se il gioco è molto bello ed i trofei sono roba decente che non ti fanno fare robe strane ed impossibili molto probabilmente me lo rigioco, lo platino e ne vado fiero

 

Non capisco perché non li abbiano ancora messi, non è che siano una roba indispensabile ma c'é un sacco di gente che ci tiene ed inserirli non costa quasi niente.

 

L'ultima cosa di cui ha bisogno

 

@ARE Anche questo è verissimo, ma non penso che inserire gli achievment sia un'azione che richieda un dispendio di tempo e risorse tale da impedire lo sviluppo di altre parti.