La console da retrogaming THEC64 Mini è stata ufficialmente annunciata
Il nuovo trend del retro-gaming nostalgico sembra essere il tema dominante dell'industria oggigiorno. In quest'ottica, è stato oggi annunciato THEC64 Mini, riproduzione autorizzata dell'home computer più venduto degli anni 80'. Sviluppato da Retro Games Ltd. e distribuito da Koch Media, la console sembra essere il sogno di ogni attempato nostalgico.
Lanciato nel 1982, l'home computer C64 ha dominato la scena per tutti gli anni 80', con milioni di unità distribuite in tutto il mondo che hanno un posto davvero speciale nei cuori dei suoi ex proprietari. Collegando la novella riedizione ad una qualsiasi TV moderna tramite un'uscita HDMI, i giocatori potranno divertirsi con uno dei 64 giochi classici già installati, tra cui sono inclusi alcuni dei titoli dei leggendari studi di sviluppo Epyx, Gremlin Graphics, Hewson, The Bitmap Brothers e California Games come Speedball 2: Brutal Deluxe, Paradroid ecc.
THEC64 Mini sarà disponibile all'inizio del 2018 al prezzo di €79.99. Per chi volesse maggiori informazioni, è disponibile il sito ufficiale della piattaforma. Ed ora largo al trailer di presentazione, buona visione!
L'articolo La console da retrogaming THEC64 Mini è stata ufficialmente annunciata è estratto da GamesVillage.it.

Lordjashin
Ma che figata!
Joyrayd
mioooo
TheMelchio
Mio
mortecerta
Tutte retroconsole mini ...
Vabbè
MegaNoDeath
Bene così
Gardol
spettacolo.