Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Troppo spam sul PlayStation Network? Colpa dei bot!

Negli ultimi tempi una grossa fetta di utenti PlayStation si è vista recapitare strani messaggi, spesso dal richiamo femminile, intenti a intavolare una conversazione per poi reindirizzarli verso siti a luci rosse con contenuti a pagamento.



Come segnalato da un utente di NeoGAF già alcuni mesi fa, trattasi di chat bot, purtroppo divenuti realtà anche sul PlayStation Network, creati per portare nuovi clienti su siti a pagamento o verso truffe di vario genere.



Nel frattempo che Sony prenda provvedimenti per risolvere, la cosa migliore da fare è ignorare questi messaggi, non fornire per nessun motivo le proprie informazioni e segnalare quando possibile.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 ottobre 2017 alle 19:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

Io ho segnalato e Sony mi ha risposto che l'utente non ha violato nessuna norma. Appena ho tempo chiamo l'assistenza e mi faccio dare due spiegazioni

 

@Fil Io li tengo attivi perché ogni tanto scrivo sulle community se c'è qualche giocatore libero (chi è libero poi mi scrive) oppure in pro club di fifa chiedo di non mettere ultra difensiva, su gta per i colpi mi scrivono spesso ecc