Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Visceral Games: davvero struggente il messaggio di Zach Mumbach

Tramite il proprio account ufficiale Twitter ecco che vediamo arrivare un tristissimo messaggio da parte di Zach Mumbach, elemento chiave del team di Visceral Games, studio che ha visto la recente chiusura da parte di EA.



Il messaggio sottolinea fortemente il legame che, nel corso degli anni, si era venuto a formare tra i ragazzi del team; un team che ormai non esiste più e difficilmente potrà risorgere dalle proprie ceneri.



Vi lasciamo alle sue parole:



Apprezzo molto le parole di supporto e di conforto che sto ricevendo negli ultimi giorni. Significano molto per me. Mia moglie e io abbiamo avuto il secondo figlio domenica e poi Visceral è stata chiusa il martedì successivo. E' stato un colpo durissimo. Sono incredibilmente triste per la cancellazione del fantastico gioco che stavamo preparando, per la chiusura dello studio dove ho speso la maggior parte della mia vita adulta e per aver realizzato che non lavorerò mai più con questo splendido team. Visceral significava molto per me. E' l'unica casa che abbia mai conosciuto e non ci sono giri di parole; tutto questo è straziante. Sono stato fortunato e onorato di aver potuto lavorare con i talenti che hanno reso Visceral ciò che era. Grazie a tutti coloro che hanno giocato ai nostri giochi e supportato lo studio per anni. Presto vedrò di capire che cosa mi attende. Adesso è tempo di stare col mio nuovo figlio, di giocare a qualche videogame e di riflettere sugli ultimi 17 anni della mia vita.



Voi cosa ne pensate al riguardo? Fatecelo sapere con un commento!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2017 alle 13:00

Condiviso da popcornking e altri 5.Piace a 8 persone

 

Mi dispiace veramente..cmq oggi pultroppo si sentono anche troppe volte queste cose in tutti i campi lavorativi..hanno fatto dei bei lavori i ragazzi di visceral..pultroppo il mercato non ha saputo apprezzare..spero trovino una nuova occupazione,sviluppino un titolo che venda un casino ...così si mangeranno le mani quelli di EA.

 

@Gray_Locked Non è un errore di digitazione, l'ha scritto due volte: per me nella scala di azioni gravi viene subito dopo l'omicidio.