Svelata la copertina ufficiale dell'edizione giapponese del nuovo gioco di Ken il Guerriero
Sega ha oggi pubblicato la copertina ufficiale dell'edizione giapponese di Hokuto ga Gotoku, il nuovo action in terza persona attualmente in sviluppo in esclusiva per Sony Playstaiton 4 basato sul manga / anime Fist of the North Star (alias Ken Il Guerriero) e realizzato dallo studio autore della serie Yakuza. L'illustrazione è stata disegnata dallo stesso Tetsuo Hara, autore del manga originale.
Per chi non conoscesse i dettagli, il gioco offrirà una storia completamente inedita ambientata nell'universo di Fist of The North Star ed avrà un gameplay/sistema di combattimento simile alla serie Yakuza, oltre ad una serie di minigiochi. Kenshiro avrà inoltre la voce di Kazuma Kiryu grazie alla partecipazione dell'attore Takaya Kuroda.
Ricordiamo che il titolo sarà lanciato nella terra del Sol Levante il prossimo 22 febbraio, mentre nessun dettaglio è stato svelato nei riguardi di una edizione europea.

L'articolo Svelata la copertina ufficiale dell'edizione giapponese del nuovo gioco di Ken il Guerriero è estratto da GamesVillage.it.

darkman
stupenda
ghejoxx
La cover è fighissima, ma lo stile di Hara mi sembra parecchio peggiorato :/
let92
Non male, poteva essere fatto di meglio però secondo me
500Lire
Bella cover, chissà il contenuto...
Jungleman
Ma il gioco sarà il solito