Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il cambio di nickname del PlayStation Network è in lavorazione

Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, ha menzionato la feature del cambio di nickname del PlayStation Network durante la PlayStation Experience di quest'anno.



Apparentemente, la tanto richiesta opzione sembrerebbe in lavorazione e, magari, in arrivo nel corso del 2018. Shawn Layden ha scherzosamente dichiarato: “Gli elfi al polo nord ci stanno lavorando. Mettiamola in questo modo: non vedo l'ora di integrare questa funzionalità, con la speranza di non dover più rispondere a questa domanda durante la prossima PSX.” Sfortunatamente, il CEO di Sony America ha anche affermato che “fare in modo di poter cambiare gli ID del PSN è più complicato di quanto si possa pensare”. La tanto richiesta feature dunque è stata ascoltata. Non ci resta che sperare e attendere ulteriori sviluppi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2017 alle 21:10

Condiviso da Chessin e altri 6.Piace a 14 persone

 

Non ho mai avuto questo problema, mi vorreste dire che chi ha ancora il nick di quando aveva 16 anni tipo xXsfondafagianeXx non può cambiarlo? (Ora che ci penso quello che ho scritto è un nick stupendo)

 

Secondo me va bene che ci sia, ma io, che ho lo stesso nome da 10 anni, non lo cambierei per nulla. Ad esempio qui mi conoscono tutti come spartacus, lo troverei inutile e controproducente cambiare nome