Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Padre giapponese sfida il fidanzato della figlia a Guilty Gear e dopo averlo sconfitto lo caccia di casa

E' vero che ormai i tempi sono cambiati. Prima, quando si doveva chiedere la mano ad una ragazza, bisognava avere il permesso dei genitori, e guai se non gli piacevi. Dovevi impegnarti al massimo per fare una bella impressione, spesso facendo cose che nessuno voleva fare. Ma si sa, siamo alla fine del 2017 ormai e queste usanze arcaiche fanno parte del passato. In Giappone lo sanno bene ed infatti un padre giapponese, ha deciso di affidare le sorti della figlia, ad una sfida in un videogioco picchiaduro.



L'assurdo racconto viene proprio dal padre della ragazza che tramite il suo profilo Twitter, @buppa_stone, ha deciso di raccontare la sfida con il fidanzato di sua figlia.



Durante una normale chiacchierata tra i due, infatti, hanno scoperto di avere una cosa in comune: La passione per i videogiochi, per i picchiaduro ad incontri in particolare. Naturalmente si sono sfidati e hanno scelto Guilty Gear come terreno di battaglia. Fin qui tutto normale, ma @buppa_stone, prendendo la sfida un po troppo seriamente, ha cominciato a scrivere i suoi pensieri su Twitter:



“Questo teppistello ha detto di volermi sfidare a Guilty Gear. Ora gli darò una bella lezione, i giocatori come lui che usano Slayer sono delle brutte persone e giela farò pagare!”



Il padre della ragazza ha poi massacrato il suo sfidante, vincendo 10 a 6, e come punizione per la sconfitta inferta, ha deciso di cacciare il suo genero fuori di casa, considerandolo indegno di sua figlia perchè incapace con il gioco. Il povero ragazzo è stato poi fatto rientrare in casa, anche se l'opinione del padre non è affatto cambiata.



Un modo sicuramente originale di salvaguardare la propria figlia, chissà se poi accetterà la rivincita.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2017 alle 11:00

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 6 persone