Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Come Deliverance, un trofeo premierà chi finirà il gioco vergine

PC, PS4, XONE - Kingdom Come Deliverance offrirà un'interpretazione quantomai realistica del medioevo, senza contaminazioni fantasy di sorta, e il sesso rientra nell'ambito dei tasti che toccherà più di frequente.



Come del resto suggeriva l'ambientazione, il giocatore avrà la possibilità di avere numerosi rapporti con i partner che incontrerà lungo il suo percorso.



Lo sviluppatore Warhorse Studios non ha posto particolari limiti in tal senso ma, quando mancano poche settimane al lancio, scopriamo un curioso incentivo a quanti vi rinunceranno.



Nell'elenco già disponibile dei trofei, infatti, ne compare uno volto a premiare quanti "resteranno celibi e completeranno l'intero gioco da vergini".



Una trovata molto curiosa che, se da un lato riconoscerà lo sforzo degli appassionati di RPG, dall'altro li priverà di uno degli aspetti più desiderati nelle produzioni dal taglio maturo.



Voi da che parte state?



Intanto, vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance sarà nei negozi a partire dal prossimo 13 febbraio. Se volete saperne di più sul gioco, potete consultare il nostro provato di dicembre.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

5 febbraio 2018 alle 19:10

Condiviso da Meta_Knight e altri 6.Piace a 15 persone

 

Alto medioevo con la peste e la sifilide, sarà un tasto molto frequente dare educazione sessuale.
In sintesi una puttxxxx di gioco, dove sono le Rinoa e le Jennifer? Mi da già l'impressione di una story line banale e superficiale.

 

io sto ancora rosicando... aspettavo tantissimo questo gioco, ma il fatto che sia in prima persona mi ha fatto passare tutto l'hype :(

 

@Neve Valkoinen dal fatto che non lo sapevo avendo scoperto il gioco dopo l'annuncio. Il gioco in sé mi piaceva parecchio per come si presentava, ma ho scoperto della prima persona solo "recentemente". Ho sperato fino all'ultimo che, come in skyrim, ci fosse la possibilità di cambiare visuale, ma da quanto ho capito pochi giorni fa, non è stata prevista questa possibilità, quindi la delusione è stata parecchia :(

 

Nulla di particolarmente difficile, per menti superiori.

 

@Leonerd "veramente la cosa è cominciata perché sono comparso. Qualsiasi commento mio in materia trofei, avrebbe scatenato una reazione simile"

era questa l'osservazione intelligente. La frase che ha dato inizio a tutti invece è semplicemente un dato di fatto.

@AndyF97 "Someone or something that makes you embarrassed to be a part of the human race. Usually classified by seeing something and feeling extremely embarrassed, throwing your head back and closing your eyes to block your view of the cringy media, and biting your lip to keep in your scream of utter disgust. In some cases, a person viewing cringy media may also feel an almost unbearable feeling of wanting to kill themselves."

Non è che perché avete fatto un'uscita normalissima da gente del nuovo millennio (e si, io non mi considero parte della gioventù odierna), ho voglia di suicidarmi eh.

 

Si ma il tuo primo commento non è per nulla un dato di fatto. Dimmi perché dovrebbe esserlo. Dimmi cosa volevi dire con quella frase.